Oxipal e Emblica supra

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Vorrei chiedere a chi conosce questi prosotti se.... visto che il berocca è diventato introvabile, si potesse usare una compressa di emblica supra (che da quello che ho capito contiene parecchia vit. C) insieme alla compressa di ferro... prima dei pasti... Va bene lo stesso, per migliorare l'assorbimento del ferro?

E poi, volevo sapere dell'oxipalm... Ho visto che costa una cifra... [xx(] Visto che prenderei anche l'acido lipoico... credete che possa cmq giovarmi, oppure no?

Scusate, sono confusa... (tanto per cambiare) [B)]

Grazie a chi mi aiuterà [ov]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Vorrei chiedere a chi conosce questi prosotti se.... visto che il berocca è diventato introvabile, si potesse usare una compressa di emblica supra (che da quello che ho capito contiene parecchia vit. C) insieme alla compressa di ferro... prima dei pasti... Va bene lo stesso, per migliorare l'assorbimento del ferro?

E poi, volevo sapere dell'oxipalm... Ho visto che costa una cifra... [xx(] Visto che prenderei anche l'acido lipoico... credete che possa cmq giovarmi, oppure no?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
va benissimo l'emblica supra molto meglio del berocca che sono vitamine sintetiche e integrazione di ferro e vedrai che la tua ferritina fra qualche mese crescera'...fidati
oxipalm costa molto perchè contiene anche i fitotocotrienoli che sono anche loro potenti antiossidanti,secondo me se prendi emblica e acido lipoico puo' farne a meno...ciao

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
grazie mille, Matteo! [:D]

Allora provero' prima solo con l'emblica....anche perchè ad un certo punto, non sono più capace di gestire troppi integratori contemporaneamente. Grazie infinite! [tp]

L'ultima cosa... ma posso prendere l'embilca supra + ferrograd 5 min prima del pasto... come facevo col berocca?

Grazieeeee [sm]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
si emblica supra è solo emblica mentre oxipalm contiene meno emblica di emblica supra ma contiene anche fitotocotrienoli ma per te che hai la ferritina bassa secondo me l'emblica supra è perfetta...ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
se vuoi integrare degli antiossidanti nella cura il prodotto migliore è oxipalm pero' è un po' caro ma contiene sia emblica che i fitotocotrienoli....comunque anche emblica supra va bene pero' è solo emblica senza i fitotocotrienoli ma è un forte antiossidante lo stesso....c'è un altro prodotto molto interessante che fa' sempre parte della medicina indiana che sembra molto potente e si chiama AMRIT KALASH io non l'ho mai provato pero' prossimamente sicuramente lo provero'....ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Frank
un ottimo antiossidante è il Nac o N-acetil-cisteina.......essendo un derivato di un amminoacido solforato ha inoltre anche effetti positivi sulla cheratinizzazione del capello....
Un ottimo ed economico prodotto è questo http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.876 ( 1 cps al giorno) ....
Un saluto
-Dep-

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Ho un dubbio: abbinare l'antiossidante emblica a finasteride non dà nessun problema, vero?