ottavo mese con aloxidil 2% , la mia storia

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
Buongiorno a tutti , dopo un pochino di assenza volevo farvi rivedere la mia situazione , come vedete dal titolo del topic uso aloxidill 2% da oramai 8 mesi , applico due volte al giorno ( 1ml per dosaggio , ogni 12 ore cercando di rimanere molto in questa fascia ) solitamente faccio 10.00 - 22 :00 ( se riesco ).

ora sono stato assente e non sono mai riuscito a fare le analisi che la dermatologa aveva richiesto , sia per paura, sia per altro .
oggi andrò a prendere le analisi delle urine e del sangue e poi richiederò una nuova visita , sicuramente con qualche cambio di terapia .

ho sempre molto prurito nei capelli sopratutto la zona vertex , anche dopo solo un giorno dal lavaggio dei capelli ( uso in media 6 ore al giorno un cappello per lavorare , motivi igienici )
e mi era stato prescritto inizialmente il nizoral ma avevo ribadito che non mi ero trovato bene in passato , allora mi prescrisse il Ducray kelual ds , molto efficace ma persiste spesso questo problema del prurito sulla cute .

ora vi lascio le foto che ho fatto stamattina , nell'album ci sono presenti tutti le foto che ho fatto , ho preferito continuare a fotografarmi col computer per non alterare la qualità delle immagini .
vorrei dire che secondo me nella parte dietro sono peggiorato molto , sembra che si stia allargando molto il diradamento invece , davanti non riesco a capire se i capelli ai lati che mi si sono formati sono quelli che sto perdendo e man mano diventano di minor spessore e volume o se sono dei nuovi capelli .
se mi e concesso aggiungere non ho grosse perdite, quasi nulle sul cuscino , nel cappello di lavoro , se passo le mani .