ottavo mese con aloxidil 2% , la mia storia

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
Buongiorno a tutti , dopo un pochino di assenza volevo farvi rivedere la mia situazione , come vedete dal titolo del topic uso aloxidill 2% da oramai 8 mesi , applico due volte al giorno ( 1ml per dosaggio , ogni 12 ore cercando di rimanere molto in questa fascia ) solitamente faccio 10.00 - 22 :00 ( se riesco ).

ora sono stato assente e non sono mai riuscito a fare le analisi che la dermatologa aveva richiesto , sia per paura, sia per altro .
oggi andrò a prendere le analisi delle urine e del sangue e poi richiederò una nuova visita , sicuramente con qualche cambio di terapia .

ho sempre molto prurito nei capelli sopratutto la zona vertex , anche dopo solo un giorno dal lavaggio dei capelli ( uso in media 6 ore al giorno un cappello per lavorare , motivi igienici )
e mi era stato prescritto inizialmente il nizoral ma avevo ribadito che non mi ero trovato bene in passato , allora mi prescrisse il Ducray kelual ds , molto efficace ma persiste spesso questo problema del prurito sulla cute .

ora vi lascio le foto che ho fatto stamattina , nell'album ci sono presenti tutti le foto che ho fatto , ho preferito continuare a fotografarmi col computer per non alterare la qualità delle immagini .
vorrei dire che secondo me nella parte dietro sono peggiorato molto , sembra che si stia allargando molto il diradamento invece , davanti non riesco a capire se i capelli ai lati che mi si sono formati sono quelli che sto perdendo e man mano diventano di minor spessore e volume o se sono dei nuovi capelli .
se mi e concesso aggiungere non ho grosse perdite, quasi nulle sul cuscino , nel cappello di lavoro , se passo le mani .

ora non capisco sinceramente cosa posso fare , io vorrei provare qualcosa di diverso e volevo chiedere per il dottore se potevo inviargli le analisi per avere più pareri . vi ringrazio come sempre per le risposte che riceverò e anche per quelli che passeranno . buona giornata

foto : http://s1329.photobucket.com/user/emagarzi/media/Fotodel21-03-14alle09404_zps4ecf50d1.jpg.html?sort=3&o=0

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,011
1,219
2,015
il prurito potrebbe dipendere daslò glòicole contenuto newll'aloxidil meglio pèasdsare ad un min oxidil senmza glicole, probabilmente va aggiunta una cura per via ortale e rivista la topica
salutio