organizzati pulman per avetrana...

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
In tutta questa telenovela, fatta di curiosità, di colpi di scena,etc...si sta perdendo di vista IL particolare; una bambina ci ha rimesso la vita.
Non esiste più, è stata barbaramente uccisa, ora che sia stato lo zio, la cugina,o chiunque altro, resta un particolare; importante si per fare giustizia, ma ciò non deve dar il via a una sorta di totocolpevole...
Un pò di rispetto (sopratutto da parte dei media) , proprio in nome della piccola, lasciamola riposare in pace.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Nel mio amato sud (avetrana è a qualche km dalla mia città), non erano abbastanza i problemi. c'era bisogno di questa tragedia, ovviamente.

e adesso tutti quei pecoroni (speriamo a sto giro claudia non mi banni di nuovo), non fanno altro che ingigantire la cosa, mancando di rispetto ad un'anima innocente
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
La cosa agghiacciante è che Sarah è già nel dimenticatoio,ma c'è la morbosità di sapere se ha pianto mentre la strozzavano,vedere i suoi video,leggere il suo diario...che tristezza e che poco ripetto per lei e per chi rimane della sua famiglia.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
si, è una porcata indegna. è un' esclusiva solo di noi esseri umani. nel mondo animale queste porcherie non succedono. ormai siamo tutti in vetrina.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
purtroppo siamo arrivati a sti livelli qui perche i valori son andati a farsi benedire e alla gente piace farsi i cavoli degl altri ma quelli che fanno il turismo dell 'orrore sono il massimo del patetico....
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
io non do molta colpa ai pullman quanti ai vari canali televisivi che ne parlano tutto il santo giorno. in ogni canale, in ogni tg, si parla solo di avetrana. ma basta c***o, l'Italia e un grande paese nel quale ogni giorno penso succedono molti fatti, e ad ognuno di essi bisogna dedicare il tempo giusto, invece da piu di 1 mese si parla solo dell'omicidio. qua sembra che queste trasmissioni si vogliano sostituire alla giustizia senza avere il minimo rispetto poi dell'anima e del ricordo di quella povera bambina. lasciate in pace la famiglia di sarah nel suo dolore e la giustizia nel suo lavoro. le tv e i vari personaggi di queste trasmissioni mi sembrano quasi contenti quando succedono cose del genere. viviamo proprio in un mondo di m**da.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
nn lo cmq sta storia nn mi quadra dall inizio la madre sembrava gia' prima che sapesse tutto boh.....