oltre al minox........

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
sto usando minox 5% da poco piu di due mesi e mi trovo benissimo...uso quello già bello e pronto,nn un galenico....leggendo qua e là ho notato che un galenico può risultare piu efficace perchè si possono aggiungere progest....spironolattone....che servono soprattutto per le tempie e questo è il mio problema...
ma , se associato al minox mi è sembrato di aver capito che lo spironolattone puzza...
potrei quindi continuare ad usare il minox che già uso e poi farmi preparare un'altra lozione con lo spiro?

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
sto usando minox 5% da poco piu di due mesi e mi trovo benissimo...uso quello già bello e pronto,nn un galenico....leggendo qua e là ho notato che un galenico può risultare piu efficace perchè si possono aggiungere progest....spironolattone....che servono soprattutto per le tempie e questo è il mio problema...
ma , se associato al minox mi è sembrato di aver capito che lo spironolattone puzza...
potrei quindi continuare ad usare il minox che già uso e poi farmi preparare un'altra lozione con lo spiro?

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
grazie mille.....
ho un'ultima domanda.......posso applicarlo dopo mezz'ora che ho applicato minox?

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
che effetti collaterali posso riscontrare con lo spironolattone?
...ci possono essere conseguenze sulla sfera sessuale?(impotenza o altri problemi....)? è possibile che,associato a propecia (che comunque assumo da tre anni senza problemi) gli effetti collaterali sulla sfera sessuale dello spiro si manifestino piu facilmente?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lo spiro ad uso topico non penso crei effetti collaterali sulla sfera sessuale perche' agisce sul bulbo e non sul testosterone pero' per essere sicuro parlane con il dott gigli

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
è possibile che la lozione con solo spironolattone crei caduta indotta come mi è successo nel primo mese in cui ho usato minox?? nn vorrei trovarmi a passare le vacanze angosciato perchè riperdo i capelli proprio ora che tutto va bene...