nuovo topico

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Scusate, sapreste dirmi i tempi di attesa? I classici 5 anni o meno? Ci sono diverse cose da seguire perchè di uscita abbastanza prossima.
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
2 domande:
- su quale percorso agisce il principio attivo?
- si riesce a realizzarlo galenico?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
È un polipeptide, favorisce in qualche modo la proliferazione dei cheratinociti, la cheratina sappiamo essere sostanza fondamentale per la struttura dei capelli. Bisogna vedere se è disponibile questo peptide, ma non penso
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Bisogna chiedere alla Shiseido che ha fatto lo studio (e che ogni tanto ha una nuova molecola anti-aga, ma i precedenti non sono incoraggianti...Adenosil)

E' la L'Oreal d'Oriente...

Ciao

MA - r l i n
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
É dal 2006 (porca miseria dieci dei miei migliori anni) che sto qui, e non ho mai visto tanti ''nuovi prodotti''…ma mai che ne uscisse uno ed efficace.
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Blackhead ha scritto:
É dal 2006 (porca miseria dieci dei miei migliori anni) che sto qui, e non ho mai visto tanti ''nuovi prodotti''…ma mai che ne uscisse uno ed efficace.
. . .a livello teorico sta Aga l 'hanno sconfitta da mo '...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sto avendo a che fare con un'altra displasia, quella dell'anca del cane, come per tutte le displasie al momento non esiste rimedio.

La displasia non è nemmeno l'atrofia, l'atrofia è qualcosa che si è appunto atrofizzato e che potrebbe riprendersi con le giuste cure, nella displasia i pezzi sono alterati o sono venuti a mancare, quindi il rimedio sarebbe appunto sostituire l'organo displasico con uno non displasico...che è quello che si fa coi trapianti e che si prova a fare con la rigenerazione, ma rigenerare un organo al momento non è realtà...

Ciao

MA - r l i n