anche io non mi fido tanto di gho pero le notizie di questi ultimi tempi non sono poche. ci sono alcuni che ci stanno lavorando a questa cosa anche se con metodi diversi.non credo che siano coincidenze e cosi penso che la cosa ormai non puo piu essere frenata ne dalle case farmaceutiche di fina,minox etc e ne da nessun altro. quindi questi scienziati stanno correndo per avere al piu presto una fetta della torta. io penso che quando cè concorrenza e tanti soldi investiti a qualcosa di reale si possa arrivare. non lo so ma a pelle sento che la soluzione è vicina(spero di non rimanerci deluso.)
poi a voi ragazzi che siete cosi pesimisti e che gufate contro queste notizie vi prego non fatelo. lo so che bisogna andarci coi piedi di piombo ma almeno unpo di speranza ce la dobbiamo avere. poi se io e gli altri ci rimaniamo delusi peggio per noi, ma chi non ci crede che ci lasci almeno sognare in pace.
secondo me dobbiamo essere fiduciosi e basta, è lunica cosa che possiamo fare.
Gufare o sognare ad occhi aperti non serve a niente, per quanto riguarda il dott Gho sono d'accordo con salus , tante chiacchere e pochi fatti, speriamo bene...
Ragazzi,scusate l'ignoranza;ma PS1 è preseniline 1?
[sp]Cambiando argomento, Ronald sui sigari nazionali come promesso:http://preco2.buscape.com.br/charutos-nacionais.html