nuovo studio di Gho

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr. Gho
...il Dr.Gho si ripromette di offrire nel PROSSIMO FUTURO come alternativa al trapianto di capelli.

.....è quella piccola insignificante frase li che mi angusta alquanto!!!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ciano però se devi venire qui solo per gufare tutto puoi anche tenere la tastiera a riposo

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
anche io non mi fido tanto di gho pero le notizie di questi ultimi tempi non sono poche. ci sono alcuni che ci stanno lavorando a questa cosa anche se con metodi diversi.non credo che siano coincidenze e cosi penso che la cosa ormai non puo piu essere frenata ne dalle case farmaceutiche di fina,minox etc e ne da nessun altro. quindi questi scienziati stanno correndo per avere al piu presto una fetta della torta. io penso che quando cè concorrenza e tanti soldi investiti a qualcosa di reale si possa arrivare. non lo so ma a pelle sento che la soluzione è vicina(spero di non rimanerci deluso.)
poi a voi ragazzi che siete cosi pesimisti e che gufate contro queste notizie vi prego non fatelo. lo so che bisogna andarci coi piedi di piombo ma almeno unpo di speranza ce la dobbiamo avere. poi se io e gli altri ci rimaniamo delusi peggio per noi, ma chi non ci crede che ci lasci almeno sognare in pace.

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
secondo me dobbiamo essere fiduciosi e basta, è lunica cosa che possiamo fare.
Gufare o sognare ad occhi aperti non serve a niente, per quanto riguarda il dott Gho sono d'accordo con salus , tante chiacchere e pochi fatti, speriamo bene...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
speriamo solo che i costi siano accessibili

mitzu scusa se ti rompo ma nessuna novità sul ps1?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,scusate l'ignoranza;ma PS1 è preseniline 1?
[sp]Cambiando argomento, Ronald sui sigari nazionali come promesso:http://preco2.buscape.com.br/charutos-nacionais.html

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati,l'avevo promesso!!!
Cmq, seguo in attesa di una risposta, cosa è PS1 un game?

al

Utente
2 Luglio 2004
2
0
5
batgirl mi sapresti consigliare un bravo dermatologo a napoli o provincia grazie