Nuovi vitaminity per il 2020-21?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ragazzi continuate a segnalare,anche monocomponenti che potrebbero essere utili per altri oltre ai capelli.
Tipo ci stiano informando sull'acido alpha lipoico che è una mamma dal cielo come antinfiammatorio per nervi, mialgie ecc ecc
Magari qualcosa che utilizzate con successo voi,che si potrebbe approfontire con il marchio vitaminity (anche prodotti liquidi)
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
725
252
265
Boh. Io lascio la parola agli altri. Magari un bel balsamo spray. O magari una combo tipo serenoa e mela con altri ingredienti. O una lozione antiforfora. Altro non mi viene. Uso solo vitaminity a parte fina e minox. Cliente super affezionato. :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Balsamo spray esiste il Root shampoo secco volumizzante.
Parlavo comunque di sistemici, integratori,stiamo già lavorando su un prodotto antinfiammatorio per la salute generale(utile anche ai capelli) e altre due cosine :D
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
725
252
265
Io posso pure fare da tester, se vuoi. Rido perché hai cambiato titolo... siete proiettati per il futuro. :). Io parlavo comunque di uno spray senza risciacquo dopo shampoo. :) . Cmq è grazie a te che prendo molta meno roba dell inizio e vado bene... ma i prodotti nuovi li provo sempre. P.s. parlano bene dell accoppiata vitamina k2 e d.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
lo shampoo secco se si potesse fare in versione 50 o 100ml cosi da portare nel bagaglio a mano in aereo sarebbe ottimo.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ti sbagli, studi sull'efficacia della serenoa come anti dht ce ne sono a iosa, sull'ajuga reptans nessuno
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Brainstorming:
Una crema/gel (no lozione) appositamente per le tempie/linea frontale, fatta con i numerosi principi naturali degli Interessanti articoli di quest’estate, magari aggiungendo anche simili del minox, tipo Aminexil, nanoxidil, triaminodil ecc (non so i nomi precisi).
tipo: ginseng, acido alfa lipoico, procianidine b2, (se topiche sono efficaci), oe rosmarino, triaminodil, il tutto in formato crema/gel
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
ti sbagli, studi sull'efficacia della serenoa come anti dht ce ne sono a iosa, sull'ajuga reptans nessuno

Non ci sono studi sull'efficacia dell'estratto secco di Serenoa, solo in capsule gel. Si può dire che conti solo la titolazione, ma nessuno sa realmente se sia efficace in eguale modo.

Sull'ajuga c'è lo studio del brevetto Giuliani, per quel poco che conta.

In definitiva secondo me coi naturali non si va troppo lontano...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Non ci sono studi sull'efficacia dell'estratto secco di Serenoa, solo in capsule gel. Si può dire che conti solo la titolazione, ma nessuno sa realmente se sia efficace in eguale modo.

Sull'ajuga c'è lo studio del brevetto Giuliani, per quel poco che conta.

In definitiva secondo me coi naturali non si va troppo lontano...
Tutto dipende dal problema.
La cura base è farmacologica,chi non vuole,non può usare i farmaci punta su questi,come nel caso del mantenimento..

Sull'ajuga ci stiamo pensando,come alternativa a chi dice di aver sides anche col Palmetto ad esempio.
Comunque ho avuto modo di parlarne anche con Gigli e lui si trova molto bene.
Forse è da rivalutare anche come anti DHT ci vorrebbero più feedback da partenza degli utilizzatori