Nonostante Fina

behappy

Utente
25 Luglio 2013
117
0
165
Salve a tutti, nonostante assuma fina da almeno 7 mesi nn riscontro alcun risultato anzi, un peggioramento notevole sulle tempie e più capelli nel pettine ad ogni lavaggio.
fina può provocare maggiore caduta?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,007
8,015
2,015
Fina non provoca caduta,e' semplicente l'AGA che avanza.
Ci vuole tempo e pazienza.
C'e' chi vede i primi risultati dopo 6 mese,1 anno ecc ecc,tutto e' soggettivo.
La stempia e' quasi sempre fisiologica e quindi incurabile
Tu hai AGA diagnosticata,usi solo finasteride?Stai passando un periodo stressante?Hai fatto delle analisi che escludano carenze?

behappy

Utente
25 Luglio 2013
117
0
165
Si ho fatto le analisi ed i valori tiroidei sono rientrati da un annetto, ma nelle tempie non fa proprio nulla sta FINA?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Proxy ha scritto:
No....

Scusa Proxy,
ma allora su tempie e frontale quale farmaco/lozione/integratore è più efficace?
Perchè qualsiasi cura che non metta un freno alla caduta dei capelli in quella zona, lascia un pò il tempo che trova.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,007
8,015
2,015
Per esperienza personale nessuna,il front purtroppo e' un'osso veramente troppo duro.
Poi tutto e' soggettivo,ma se noti pochissimi riescono a recuperare,al massimo mantieni qualcosa

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Proxy ha scritto:
Per esperienza personale nessuna,il front purtroppo e' un'osso veramente troppo duro.
Poi tutto e' soggettivo,ma se noti pochissimi riescono a recuperare,al massimo mantieni qualcosa

Ho capito....posso iniziare a prenotare una visita da Tesauro, oppure un biglietto aereo per il Belgio [:D]
Le tempie sono un lontano ricordo degli anni liceali e universitari, e il frontale ormai si è ridotto a un ciuffo che cerco di sistemare meglio possibile.
La mia situazione è molto simile a quella di questi 2 gemelli
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62515

Comunque, ci possiamo dare la mano: quando feci 2 anni continuativi di propecia+minox 2% notai un rallentamento della caduta sulle tempie, ma non un mantenimento e tanto meno ricrescita...caduta molto più lenta, ma inesorabile.