niente minox da un mese

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
E' dal 25 di ottobre che sulla mia zucca nn applico più il minox (usavo il remox II), prima utilizzato da oltre un anno (con revivogen lozione-shampo e proscar)con ottimi risultati: recupero su tutta la testa e recupero quasi totale anche sulle tempie!!questi risultati nn so se siano da imputare al proscar o al minox avendoli usati insieme...
Dunque un mese fa fui costretto a smettere col remox II e per questo motivo temevo un netto peggioramento della situazione... invece???la situazione pare migliorata notevolmente nel senso che non è spuntato niente di nuovo ok ma allo stesso tempo quasi nessun capello acquisito se n'è andato e quelli che sono rimasti lì sono molto più spessi e forti !!!![^][^]
Al posto del minox ho iniziato a usare tricomin, aloe vera gel (con sale, acqua) e da 2 settimane la spiro 5% del dr. Lee; ma MAI il minox...
mi sta venendo un forte dubbio sul minox... mi vien voglia di abbandonarlo quasi completamente.. voi cosa mi consigliate?
addirittura mi sta venendo il dubbio che la mia perdita di capelli nn sia imputabile alla temibile alopecia androgenetica ma a qualche altra causa(ce ne sono oltre 1000 più disparate) [premesso che mi è stata diagnosticata a.a. ma dalla mia dottoressa..nn da un esperto come gigli o marliani]...
qualcuno di voi può dirmi qualcosa in più?o qualche consiglio?
grazie!
ciao a tutti !!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
E' dal 25 di ottobre che sulla mia zucca nn applico più il minox (usavo il remox II), prima utilizzato da oltre un anno (con revivogen lozione-shampo e proscar)con ottimi risultati: recupero su tutta la testa e recupero quasi totale anche sulle tempie!!questi risultati nn so se siano da imputare al proscar o al minox avendoli usati insieme...
Dunque un mese fa fui costretto a smettere col remox II e per questo motivo temevo un netto peggioramento della situazione... invece???la situazione pare migliorata notevolmente nel senso che non è spuntato niente di nuovo ok ma allo stesso tempo quasi nessun capello acquisito se n'è andato e quelli che sono rimasti lì sono molto più spessi e forti !!!![^][^]
Al posto del minox ho iniziato a usare tricomin, aloe vera gel (con sale, acqua) e da 2 settimane la spiro 5% del dr. Lee; ma MAI il minox...
mi sta venendo un forte dubbio sul minox... mi vien voglia di abbandonarlo quasi completamente.. voi cosa mi consigliate?
addirittura mi sta venendo il dubbio che la mia perdita di capelli nn sia imputabile alla temibile alopecia androgenetica ma a qualche altra causa(ce ne sono oltre 1000 più disparate) [premesso che mi è stata diagnosticata a.a. ma dalla mia dottoressa..nn da un esperto come gigli o marliani]...
grazie!
ciao a tutti !!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
grazie!
ciao a tutti !!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ah la mia perdita di capelli (che partì inesorabile circa 2/3 anni fa) PENSO che abbia avuto come causa scatenante una mia folle idea del tutto immatura e priva di ragionamenti sulle conseguenze: per circa tutta l'estate di 3 anni fa (per 3 mesi dunque) applicavo sul mia testolina di minkia forti quantità di acqua ossigenata 36 volumi per diventare biondo.... ma sarò stato scemo????????
con l'arrivo dell'inverno sono iniziati i problemi di densità e poi la progressiva e lenta perdita !!!nn l'avessi mai fatto !!!!!!!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
maradona mica devi commentare... lo so bene che ho fatto una grande cazzzata... per il derma mi sto mettendo d'accordo .. volevo dei consiglio in altre direzioni...

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Belin harlequin,per un anno hai usato il minoxidil senza aver la certezza dell'alopecia?[?]Comunque se hai avuto dei miglioramenti probabilmente la diagnosi della tua dottoressa è stata azzeccata,ti è andata bene sei stato fortunato! Non per spaventarti ma di solito chi interrompe bruscamente il minoxidil poi se ne pente amaramente perchè la situazione tende a peggiorare! Prima di sospenderlo del tutto magari prova a ridurne la frequenza delle applicazioni oppure ad assumere minoxidil al 2%[X]...CIAU

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sì direi che sia necesaria una visita da un dermatologo davvero esperto per un bella diagnosi...[;)]
Per quanto riguarda l'interruzione del minox: è anche molto probabile che non basti solo un mese per vedere i peggioramenti (non voglio gufare, te lo dico solo per informazione[;)]).....solitamente ci vuole di più...
Ciao
-Dep-

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
in attesa della visita dal derma passerò a minoxidil 5% appena mi arriva il kirkland (lo attendo da 40 giorni circa!!!!) oppure mi faccio fare un bel galenico con minox e basta.. sempre in attesa dell cream di f.web !
grazie magnifico Dep, andre74 e maradona per i vostri consigli !
datemene altri !
ad ogni modo nn mi pare che nn cia stata caduta ma mi pare ci sia stato addirittura un miglioramento... nn si sa mai però !!! per questo penso di rivolgermi al minox 5 a basse dosi all'inizio (il 2% pare na bufala!!!)

25 Settembre 2003
303
5
265
HeRLEGUIN anche io e da 31 giorni che aspetto il kirkland!!!!!!!non è che ci sono dei problemi??io sapevo che il sito era serissimo e spediva sempre...stai a vedere che ci è andata male...se non mi arriva entro una settimana gli scrivo!!!speriamo rimborsino!!!la prox volta mi faccio spedire tutto col corriere!!!!!!!fammi spaere ciao!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ma scusa harlequin,ho capito bene o due secondi fa ritenevi che il minox fosse inutile dato che nonostante tu l'abbia interrotto da un mese non ci sono stati peggioramenti??e ora ti vuoi far fare un bel galenico a base di minox...spiegami il tuo ragionamento perchè non lo capisco!
Comunque per gli altri ragazzi che hanno risposto vorrei sottolineare che il nostro amico non utilizzava mica solo minox e lozioni all'acqua di rose...utilizzava e mi sembra di aver capito che utilizza tuttora proscar!Se non avesse alopecia androgenetica credo che sarebbe stata molto più assurda l'assuzione di finasteride piuttosto che di minoxidil...Mah,ste cose mi lasciano perplesso,io non prenderei mai niente senza essere veramente certo di quello che ho e senza aver sentito diversi pareri(di cui oltretutto mi fiderei molto difficilmente!).

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
allora la mia dottoressa mi ha prescritto, diagnosticandomi a.a., propecia (circa un anno e due mesi fa) e per questo motivo io l'ho presa!! forse è merito del proscar se ora sto mantenendo la situazione ...
xxxenergyxxx il kirkland lo ordinai prima di smettere con il minox e dunque nn potevo sapere...per il galenico vorrei farmelo preparare perchè qui in tanti mi han detto di nn interrompere bruscamente col minox... logico che io nn ne sia convinto al 100% anche perchè un mese di stop è poco per vedere peggioramenti (e nel caso li vedessi palesemente vorrei riprendere col minox in tempo!!!!) tutto qui

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ehy freddiemercury l'altro giorno ho scritto per sapere qualcosa sulla spedizione e mi hanno risposto così:

Thank you for writing.

I checked our records it seems the package was shipped as reported using
International Air Mail.

Our typical international shipping times are 10-20 days. Sometimes,
packages take longer to arrive. Common delays include:

* Package delivery is delayed for customs inspection. This is especially
common in South America.
* Packages Held for VAT payment (imported goods are sometimes subject to
local taxes). This is common for larger orders and orders to Canada and
the UK.
* Packages being returned to us due to insufficient address information.

I apologize that the package has not arrived. It is our experience that
packages are most often just delayed.

Our Policy: If your parcel has not arrived after 60 days we will happily
send a replacement. Please reply to this e-mail with your complete
address.

We would like you to type it again so that we can be sure we have it
correctly.

Thanks again for writing. I am sorry for the inconvenience.

per ora sto tranquillo... anche se l'ordine l'ho fatto il 20 ottobre!!!!

25 Settembre 2003
303
5
265
Grande allora aspettiamo!!!!io ho ordinato il tutto il 25 ottobre!!!!50 dollari circa 40 euro tondi tondi!!!cmq conviene a questo punto di piu il corriere espresso!!!!speriamo bene!!!!!!!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ancora no.... sono passati i 60 giorni... ora mando una mail perchè dicono che me lo rispediscono..speriamo bene... sti stron....