NGF-574H 1Q 2019

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Spostiamo l'attenzione su chi riesce a portare dei dati che abbiano un senso [:D]

http://www.medipost-dermocare.co.kr/en/column-en/2018/07/9533/

Ha già ricevuto l'approvazione e dovrebbe essere lanciato ad inizio 2019. A 16 settimane si è registrato un aumento del diametro del capello e dell'hair density del 14.4% (superiore a quella del minoxidil 2% ma leggermente inferiore a quella del minoxidil 5% che si ottiene con 48 settimane di utilizzo - quindi è sempre un risultato superiore al minoxidil utilizzato per lo stesso lasso di tempo).

http://www.folliclethought.com/wp-content/uploads/2018/11/NGF-574H-introduction-redacted.pdf

lo studio : https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT03676400?term=medipost&rank=3

I link li ho ricopiati dal forum hlt

Non è la cura definitiva (nenche lontanamente) ma non è trinov o almeno non viene presentato come trinov [:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
riccardo123 ha scritto:
Ho letto lo studio, dati deludenti paragonabili a trinov tra l'altro.


Non so, io ho letto che nello studio di trinov l'incremento dei capelli è stato dell' 1,6% in 6 mesi.

Perchè dici che sono risultati simili ? Forse mi sto perdendo qualcosa
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
lancio del prodotto previsto nel primo quadrimestre 2019 ,puo' essere gennaio come aprile.
In un primo momento sara' disponibile solo per i medici per poi' passare ai consumatori.
In poche parole chissa' fra quanto entrera' in commercio per noi comuni mortali
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Può essere interessante. Ma non capisco come fa a uscire così presto se lo studio termina tra Settembre e Novembre...2019. E ancor meno capisco come lo studio sia già disponibile ora, hanno anticipato di un anno ?

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Marlin ha scritto:
Può essere interessante. Ma non capisco come fa a uscire così presto se lo studio termina tra Settembre e Novembre...2019. E ancor meno capisco come lo studio sia già disponibile ora, hanno anticipato di un anno ?

Ciao

MA - r l i n


Per quello che ho letto il nuovo studio non è una fase necessaria per la vendita del prodotto. E' uno studio facoltativo. Inoltre è un cosmetico

Sono abbastanza ignorante in materia [:D] quindi ho letto delle cose ma non sono sicuro di averle capite [:I]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Strano un studio facoltativo con quello che costano, se il tutto è approvato perché farlo e sopratutto ufficializzarlo tra i trials delle fasi di approvazione ?

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Marlin ha scritto:
Strano un studio facoltativo con quello che costano, se il tutto è approvato perché farlo e sopratutto ufficializzarlo tra i trials delle fasi di approvazione ?

Ciao

MA - r l i n


Purtroppo faccio un po' fatica a comprendere queste cose. Come detto in precedenza: non ne capisco tanto.[:(]
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Marlin ha scritto:
Può essere interessante.


Marlin ma secondo te questo prodotto potrebbe essere un’alternativa al minox, magari in caso di aga non aggressiva?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Temo che sia analogo a quel prodotto turco...ricordate ? Quello con i fattori di crescita del prepuzio dei neonati. questo ha le cellule del cordone ombelicale dei neonati.

Per me sono imitiazioni di Histogen e simili che provano a far prima, non so se riescono anche a far meglio. Temo che possano valere un minox, ma al 2-3%, se va bene.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
bhobho ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Ho letto lo studio, dati deludenti paragonabili a trinov tra l'altro.


Non so, io ho letto che nello studio di trinov l'incremento dei capelli è stato dell' 1,6% in 6 mesi.

Perchè dici che sono risultati simili ? Forse mi sto perdendo qualcosa

l'incremento del diametro con trinov È nell'uomo del 9,4 per cento.
Il +1,6 % è riferito al conteggio n. capelli.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
riccardo123 ha scritto:
bhobho ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Ho letto lo studio, dati deludenti paragonabili a trinov tra l'altro.


Non so, io ho letto che nello studio di trinov l'incremento dei capelli è stato dell' 1,6% in 6 mesi.

Perchè dici che sono risultati simili ? Forse mi sto perdendo qualcosa

l'incremento del diametro con trinov mi pare fosse nell'uomo del 9,6 per cento
nello studio di trinov l'incremento di numero di capelli a sei mesi è di 1,6 %nell'uomo.. e il diametro del 9,4%
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
riccardo123 ha scritto:
bhobho ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Ho letto lo studio, dati deludenti paragonabili a trinov tra l'altro.


Non so, io ho letto che nello studio di trinov l'incremento dei capelli è stato dell' 1,6% in 6 mesi.

Perchè dici che sono risultati simili ? Forse mi sto perdendo qualcosa

l'incremento del diametro con trinov È nell'uomo del 9,4 per cento.
Il +1,6 % è riferito al conteggio n. capelli.


Si, ho detto lo stesso. Per incremento dei capelli mi riferivo al numero. Nel caso dei questa lozione si tratterebbe del 14,4%...

Non voglio dimostrare che sia meglio he...non ci prendo nulla [:D]

È giusto per capire quanto sarebbe più potente del trinov. Se,come dice marlin, è un altro kelopesia allora non conviene seguire questa cosa per un altro anno, però se è 12 volte superiore a trinov uno sguardo ogni tanto ce lo butto per vedere come stanno andando le cose [8D]
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Grazie Marlin.

Il prodotto potrebbe essere interessante. Non riesco a capire se dal 2019 sarà disponibile nel circuito medico in tutto il mondo o solo in Corea...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Almeno fosse acqua da bere :) No, non ho più sentito parlare di questo prodotto, neanche sui blog specializzati.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lucio83

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ho trovato questo, ma come sempre è meglio diffidare da quello che si trova su internet:

MEDIPOST NGF-574H (5 months usage) Fromm Norwood 4 to Norwood 2