nessun integratore naturale puo' dare ricrescita ?

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
ciao

da quello che ho capito (anche perchè nessuno di voi a parlato di ricrescita ma solo di mantenimento) ,
non eisiste nessun intratore naturale vedi (prostafactors ,tradaprost,permixon ecc)è ingrado di favorire la ricrescita dei capelli persi ma solo di mantenimento.

è vero ?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ahimè si, ricrescita (se si è fortunati) la può dare al massimo finasteride, dove i bulbi non sono ormai atrofizzati.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mantenimento?..

Se mi trovate un naturale che in 5-6 anni (e non dico 10) mantiene perfettamente tutti i capelli che si hanno, specie sulle tempie, ve lo pago vita natural durante...

Neanche fina, nell'arco di 10 anni riesce a mantenere bene il tutto..

Il mantenimento negli anni è ancora un miraggio, quasi impossibile e qui se ne parla spesso come fosse il più scarso degli obiettivi..

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Infatti, come detto mantenimento lo può dare nel migliore dei casi, ovvero se l'aga non è particolarmente aggressiva e comunque non molte persone hanno usato naturali per mantenere nel lungo termine (intendo per più di 10 anni), quindi non si può dire nulla ma certamente rallenta il processo senza avere sides.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
Io uso naturali dal più di dieci anni e il mantenimento lo ho avuto, adesso spero di andare oltre...[:)]

Ciao

MA - r l i n

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Cosa usi tu marlin? E in generale clsa ritieni maggiormente efficace sia a livello di ingeribilità che topico?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
Praticamente ho usato sempre le solite sostanze sia che venissero dalla serenoa che dal cocco e dai semi di zucca (in pratica acidi grassi anti-dht).

Topicamente ho provato molte cose e anche ora ne sto provando di nuove, però è da 2 anni che uso il Reglandin (avendolo formulato).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
Costa tanto se lo usi per farti un lavaggio ogni volta[:)], io lo applico col cotton-fioc e ce l'ho lì da maggio scorso e ancora ne manca più di un terzo alla fine (quindi, dovrebbe costare sui 5-6 euro-mese).

Naturali senza spendere molto ? Qui da anni si va avanti con alimenti, ossia con latte/olio/polpa di cocco e semi di zucca (ed eventualmente di sesamo e di lino), si mangia e ci si cura i capelli...[:)]

Ciao

MA - r l i n

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Sisi come alimenti li uso già...intendevo come topico marlin, qualcosa di già pronto e che non costu molto! Sempre che esista:))

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ci aveva visto giusto zucchero (sugar) fornaciari,con menta e rosmarino.Tra l'altro agli albori (tempi di pippo) era messo maluccio,ora quando è senza copricapo,pare decisamente meglio..[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
Per qualcosa che costi poco puoi appunto farti il tutto in casa, anche se non è che i costi poi si riducano così tanto, perché per esempio ogni o.e che inserisci può costare sui 15 euro circa (quindi con 3 olii già ti compri il Reglandin[:)]).

Ciao

MA - r l i n