mix tisane

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
Ciao ragazzi mi consigliate 3 tisane utili per rafforzare la capigliatura e per contrastare il il sebo?

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
grazie della risposta kiske ma la radice di ortica e tè verde gia li assumo,ho dimenticato di specificarlo prima....quindi l'epilobio e me ne consigli qualcun'altro?

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
secondo voi tè verde e radice d'ortica sono complementari o hanno gli stessi principi??? avrei pensato di fare infusi con sia te verde che radice di ortica. poi secondo voi, io che assumo serenoa, non rischio di avere una azione anti dht troppo elevata? ( chiedo anche A Marlin e JulienSoriel) Buona Pasqua!!!!

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
Frankosan ha scritto:
secondo voi tè verde e radice d'ortica sono complementari o hanno gli stessi principi??? avrei pensato di fare infusi con sia te verde che radice di ortica. poi secondo voi, io che assumo serenoa, non rischio di avere una azione anti dht troppo elevata? ( chiedo anche A Marlin e JulienSoriel) Buona Pasqua!!!!

Qualcuno mi potrebbe dire un mix per una tisana con te verde, ortica e un anti-sides??

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Anti sides per i soli thè verde e ortica non dovrebbero servire comunque sono buoni fieno greco e opc (in compresse).Si potrebbe potenziare l'azione anti dht con qualche fitoestrogeno (menta,soia,luppolo)

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
kiske202 ha scritto:
Anti sides per i soli thè verde e ortica non dovrebbero servire comunque sono buoni fieno greco e opc (in compresse).Si potrebbe potenziare l'azione anti dht con qualche fitoestrogeno (menta,soia,luppolo)

prendo anche serenoa, per quello volevo fare una tisana con mix di anti dht e antisides