Mix di Integratori anti DHT

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Aspettando Salus e il mitico INTEGRATORONE o Marlin con L'equol Topico, ho composto il seguente mix che ho iniziato a prendere da inizio settimana facendo la scorta per circa 3 mesi (giusto per inizio effluvio stagionale):
Thè Verde ESI
Ogni compressa contiene Thè verde 350mg (70%) di cui :
foglie polverizzate 250 mg (tit. min 5% polifenoli)
foglie estratto secco 100 mg (tit. 40 % polifenoli – 20% catechine)
caffeina max 3%
3 cps al giorno
ProstaFactors (saw palmetto)
Ogni compressa contiene :
·Serenoa Repens frutto estratto liposolubile titolato 90% (144 mg) in acidi Grassi liberi ed allo 0,02% (0,320 mg) in beta-sitosterolo 160 mg
·Olio di semi di zucca 160 mg
2 cps al giorno
AZINCO complesso forte
principali contenuti per compressa:
Vitamina E 10 mg
Vitamina C 60 mg
Vitamina B1 1,4 mg
Vitamina B2 1,6 mg
Vitamina B6 2,0 mg
Vitamina B12 1 mcg
Vitamina B9 (acido folico) 0,20 mg
Vitamina B5 (acido pantotenico) 6.0 mg
Ferro 7,0 mg
Magnesio 45,0 mg
Zinco 15 mg
1 cps al giorno
Arkopharma Ortica (radice)
Contenuto per cps 120 mg di estratto secco di radice
1 cps al giorno

TOTALE PRINCIPI GIORNALIERI
· Serenoa 320 mg
· Zinco 15 mg
· Magnesio 45,0 mg
· Vitamina B1,B2,B6 5,0 mg
· Acido Folico 0,20 mg
· The verde 700 mg (circa)
· Ortica 120 mg

Sembra un Merlin-Guard non dite?
Comunque la domenica mi astengo e non credo che potrò subire questa ingestione di pasticche per più di 3 mesi, però è un buon mix che può essere utile fare in periodi più o meno lunghi alternati da pause.
CIAO.

 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Aspettando Salus e il mitico INTEGRATORONE o Marlin con L'equol Topico, ho composto il seguente mix che ho iniziato a prendere da inizio settimana facendo la scorta per circa 3 mesi (giusto per inizio effluvio stagionale):
Thè Verde ESI
Ogni compressa contiene Thè verde 350mg (70%) di cui :
foglie polverizzate 250 mg (tit. min 5% polifenoli)
foglie estratto secco 100 mg (tit. 40 % polifenoli – 20% catechine)
caffeina max 3%
3 cps al giorno
ProstaFactors (saw palmetto)
Ogni compressa contiene :
·Serenoa Repens frutto estratto liposolubile titolato 90% (144 mg) in acidi Grassi liberi ed allo 0,02% (0,320 mg) in beta-sitosterolo 160 mg
·Olio di semi di zucca 160 mg
2 cps al giorno
AZINCO complesso forte
principali contenuti per compressa:
Vitamina E 10 mg
Vitamina C 60 mg
Vitamina B1 1,4 mg
Vitamina B2 1,6 mg
Vitamina B6 2,0 mg
Vitamina B12 1 mcg
Vitamina B9 (acido folico) 0,20 mg
Vitamina B5 (acido pantotenico) 6.0 mg
Ferro 7,0 mg
Magnesio 45,0 mg
Zinco 15 mg
1 cps al giorno
Arkopharma Ortica (radice)
Contenuto per cps 120 mg di estratto secco di radice
1 cps al giorno

TOTALE PRINCIPI GIORNALIERI
· Serenoa 320 mg
· Zinco 15 mg
· Magnesio 45,0 mg
· Vitamina B1,B2,B6 5,0 mg
· Acido Folico 0,20 mg
· The verde 700 mg (circa)
· Ortica 120 mg

Sembra un Merlin-Guard non dite?
Comunque la domenica mi astengo e non credo che potrò subire questa ingestione di pasticche per più di 3 mesi, però è un buon mix che può essere utile fare in periodi più o meno lunghi alternati da pause.
CIAO.

 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Aspettando Salus e il mitico INTEGRATORONE o Marlin con L'equol Topico, ho composto il seguente mix che ho iniziato a prendere da inizio settimana facendo la scorta per circa 3 mesi (giusto per inizio effluvio stagionale):
Thè Verde ESI
Ogni compressa contiene Thè verde 350mg (70%) di cui :
foglie polverizzate 250 mg (tit. min 5% polifenoli)
foglie estratto secco 100 mg (tit. 40 % polifenoli – 20% catechine)
caffeina max 3%
3 cps al giorno
ProstaFactors (saw palmetto)
Ogni compressa contiene :
·Serenoa Repens frutto estratto liposolubile titolato 90% (144 mg) in acidi Grassi liberi ed allo 0,02% (0,320 mg) in beta-sitosterolo 160 mg
·Olio di semi di zucca 160 mg
2 cps al giorno
AZINCO complesso forte
principali contenuti per compressa:
Vitamina E 10 mg
Vitamina C 60 mg
Vitamina B1 1,4 mg
Vitamina B2 1,6 mg
Vitamina B6 2,0 mg
Vitamina B12 1 mcg
Vitamina B9 (acido folico) 0,20 mg
Vitamina B5 (acido pantotenico) 6.0 mg
Ferro 7,0 mg
Magnesio 45,0 mg
Zinco 15 mg
1 cps al giorno
Arkopharma Ortica (radice)
Contenuto per cps 120 mg di estratto secco di radice
1 cps al giorno

TOTALE PRINCIPI GIORNALIERI
· Serenoa 320 mg
· Zinco 15 mg
· Magnesio 45,0 mg
· Vitamina B1,B2,B6 5,0 mg
· Acido Folico 0,20 mg
· The verde 700 mg (circa)
· Ortica 120 mg

Sembra un Merlin-Guard non dite?
Comunque la domenica mi astengo e non credo che potrò subire questa ingestione di pasticche per più di 3 mesi, però è un buon mix che può essere utile fare in periodi più o meno lunghi alternati da pause.
CIAO.

 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Quali sono i prezzi del the verde Esi e dell'Azinco?
Li trovo in farmacia? Hanno una buona distribuzione oppure devo iniziare un pellegrinaggio coi sandali ed il saio per tutte le farmacie\erboristerie del mondo?

Io per trovare i flaconi di radice di ortica di erbavita ho consumato 700 paia di scarpe con suole di ferro. E mi sono pure dovuto accontentare delle confezioni da 60 compresse con radice all'80%.
I flaconi da 125 compresse con radice al 95%, di cui avevo letto nel forum esisteranno ancora? Boh!
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
interessante!io ho inizio da poco ad assumere anatrofine integratore....contiene the verde,serenoa zinco e rame per la mia carenza
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
X Uecanaia : Il thè verde della ESI è di facile reperibilità. Se domandi alla tua erboristeria o già lo trovi o è facile che te lo ordinano, la Esi è un'azienda conosciuta.
L'AZINCO e L'Ortica sono della ARKOPHARMA (Francia) distribuito dalla ARKOFARM, non ne conosco la distribuzione, io ho parlato con il Farmacista e ho scelto questi prodotti. Chiederò a lui se è una azienda conosciuta e ti risponderò.
Per quanto riguarda i flaconi di Ortica da 125 cps di Erbavita vale lo stesso discorso : in una erboristeria seria te lo possono ordinare se non ce l'hanno (a me lo fanno).

Piccolo OFF-TOPIC:
Io stò effettuando questa prova perchè cerco di verificare se l'incidenza dell'arresto della caduta dei capelli che ho notato da circa 1 anno è dovuta :
- alla mia età dove il livello di DHT dovrebbe essere minore a quello di qualche anno fà;
- al contrastare il DHT via integratori;
- alle soluzioni topiche, (Minox, Tricomin, Nizoral).
Sò che non sarà semplice ma l'apporto che vorrei dare alla comunità è quello di fare una sorta di sperimentazione su me stesso per uso e beneficio a tutti coloro che hanno questo problema in età giovanile.
Io ho iniziato tardi e quindi molti follicoli sono andati perduti, ma se si hanno dei risultati, come per esempio rallentare o addirittura bloccare la caduta (non mi pongo neanche l'idea di RICRESCITA xchè su di mè non esiste), questo stà a significare che, iniziando precocemente, si può mantenere un più che decente livello di capelli senza compromettere in alcun modo la salute generale.
Tutti noi che siamo in questo forum dovremmo avvere l'approccio di coloro che seneramente e seriamente fanno delle cure o provano delle nuove vie e testimoniano obbiettivamente i risultati ottenuti. La migliore cura è quella della conoscenza e della sperimentazione.
Un abbraccio.