Minoxidil X SFOLTO

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi...ciao Sfolto vorrei chiederti quante volte a settimana applichi il minoxidil + prog.+spiro! Il Loicodon lo applichi da solo nei giorni dove non applichi il minox?E che tipo di carenze hai riscontrato da risolvere?.....GRAZIE mille!!![:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi...ciao Sfolto vorrei chiederti quante volte a settimana applichi il minoxidil + prog.+spiro! Il Loicodon lo applichi da solo nei giorni dove non applichi il minox?E che tipo di carenze hai riscontrato da risolvere?.....GRAZIE mille!!![:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ciao superalex,il galenico lo applico tutte le sere e se sgarro rimedio la mattina....fai attenzione alla purezza del galenico e che sia sempre limpido!!!Il locoidon 3 ore prima dello shampoo.Avevo carenze di zinco e rame e sto ancora assumendo tutte le mattine multicentrum perchè ha un'alta quantità di rame