minoxidil sul sito biovea

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
E' un sito affidabile? Il minoxidil che vendono è legittimo? Ho visto che vendono il minoxidil in schiuma al 5%, marchio foligain, e vorrei utilizzare quello al posto del galenico, per la semplicità di utilizzo rispetto alle gocce, e lo vendono da 3 e 5 mesi, inoltre il prezzo è minore che in farmacia. Da dove spediscono? Il minoxidil 5% non ha obbligo di ricetta (che io ho) ? Come mai i prezzi sono più bassi che in farmacia?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
E' affidabile, e inoltre quasi sempre c'è qualche coupon che ti permette di risparmiare ancor di piu'.
Ieri ho acquistato lo Spectral DNC, già in offerta di suo, piu' un 15% di sconto su tutto grazie ad un coupon che ho trovato sulla loro pagina facebook :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,132
8,299
2,015
Altrimenti c'e'Jonny
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
secondo me jonny dovrebbe iniziare a fare qualche offerta tipo biovea, non mi riferisco tanto ai buoni sconto, ma al fatto che se si prendono più confezioni sarebbe bene ci fosse qualche offerta..ad esempio se si prende lo spectral dnc, acquistarne 1 o 4 non comporta alcun vantaggio in termini di risparmio..solo col corvinex credo ci sia convenienza, ma solo sulla doppia confezione, per cui se uno fa rifornimento per 6 mesi il risparmio è nullo..

dico ciò unicamente perchè da questo punto di vista a mio avviso potrebbe migliorare molto, per il resto jonny non si discute assolutamente [:)]