Minoxidil 5%: caduta indotta!!!

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Ciao a tutti.

Ho iniziato da meno di un mese ad utilizzare minoxidil 5% (Kirkland).
Premetto che uso propecia da 5 mesi e negli ultimi 2 la caduta si era quasi arrestata.

Adesso mi cadono nel lavandino una quantita spropositata di capelli che non avevo mai avuto in passato. Neanche li conto ma penso piu di 50 70 al gg.

So che la migliore cura esistente e' quella sinergica di fina e minox...

E' normale che ci sia una caduta del genere?

Che si fa in questi casi? Continuo? Smetto?

Che ne dite voi?

 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Ciao a tutti.

Ho iniziato da meno di un mese ad utilizzare minoxidil 5% (Kirkland).
Premetto che uso propecia da 5 mesi e negli ultimi 2 la caduta si era quasi arrestata.

Adesso mi cadono nel lavandino una quantita spropositata di capelli che non avevo mai avuto in passato. Neanche li conto ma penso piu di 50 70 al gg.

So che la migliore cura esistente e' quella sinergica di fina e minox...

E' normale che ci sia una caduta del genere?

Che si fa in questi casi? Continuo? Smetto?

Che ne dite voi?

 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Ciao a tutti.

Ho iniziato da meno di un mese ad utilizzare minoxidil 5% (Kirkland).
Premetto che uso propecia da 5 mesi e negli ultimi 2 la caduta si era quasi arrestata.

Adesso mi cadono nel lavandino una quantita spropositata di capelli che non avevo mai avuto in passato. Neanche li conto ma penso piu di 50 70 al gg.

So che la migliore cura esistente e' quella sinergica di fina e minox...

E' normale che ci sia una caduta del genere?

Che si fa in questi casi? Continuo? Smetto?

Che ne dite voi?

 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
da quello che mi hanno detto gli esperti del forum, iniziare direttamente col 5% non e proprio saggio perche c'e appunto il rischio di una caduta indotta consistente..