Minoxidil 2%

mariuccino

Utente
7 Luglio 2016
13
0
5
Salve a tutti, dalla settimana prossima vorrei iniziare il minoxidil 2% visto che proprio ieri mi è stato prescritto dal dermatologo per Aga.

Non sapendo su quale orientarmi volevo un consiglio in base alle vostre esperienze. Cercando un pò su internet e grazie anche al catalogo che Jonny mi ha prontamente inviato, una minima idea me la sono fatta.

Ecco i prodotti che mi attirano

1) Regaine 2%
2) Corvinex 2% ( erano interessanti le sostanze che sono inserite insieme al Minoxidil)
3)KeratinMD Minoxidil 2% (Trichogen, Arginina, Radice di panax Ginseng, Zinco) L'ho inserito per intero non avenndo trovato riscontri ne esperienze, volevo sapere se qualcuno lo conoscesse o comunque lo avesse utilizzato.
4) Aloxidil 2%


Ringrazio preventivamente per le risposte.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Aloxidil va bene oppure il regaine, il corvinex provato qualche anno fa ma non ricordo il costo e cmq non mi entusiasmava, keratin mai provato.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
L'efficacia è la medesima (a fare il lavoro grosso rimane il minox) devi valurare i costi e le esigenze estetiche/intolleranze per tirare le somme
 

mariuccino

Utente
7 Luglio 2016
13
0
5
Grazie ragazzi, alla fine non avendo conoscenze in merito alle esigenze estetiche/intolleranze, volevo sapere un po di esperienze con le diverse marche dal punto di vista di risultati.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Risultati? Forse i risultati in classifica della serie A. No perché sono a 4 mesi di proxiphen e dico proxpiphen 80 € a flacone e non dico di essermi pentito di buttare altri 160 € ma ci siamo vicini.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Geppettopapaya
14 Dicembre 2016
26
0
15
Messaggio di Mariuccino
Salve a tutti, dalla settimana prossima vorrei iniziare il minoxidil 2% visto che proprio ieri mi è stato prescritto dal dermatologo per Aga.

Non sapendo su quale orientarmi volevo un consiglio in base alle vostre esperienze. Cercando un pò su internet e grazie anche al catalogo che Jonny mi ha prontamente inviato, una minima idea me la sono fatta.

Ecco i prodotti che mi attirano

1) Regaine 2%
2) Corvinex 2% ( erano interessanti le sostanze che sono inserite insieme al Minoxidil)
3)KeratinMD Minoxidil 2% (Trichogen, Arginina, Radice di panax Ginseng, Zinco) L'ho inserito per intero non avenndo trovato riscontri ne esperienze, volevo sapere se qualcuno lo conoscesse o comunque lo avesse utilizzato.
4) Aloxidil 2%


Ringrazio preventivamente per le risposte.


Ti consiglio Aloxidil, non unge molto. Lo uso da 3 mesi e per ora ho notato soltanto una caduta indotta (sintomo che il farmaco sta funzionando). È ancora troppo presto per miglioramenti, spero che tra 3/4 mesi la situazione migliori. In bocca al lupo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
1) Regaine 2% 65 euro per 3 confezioni (normale minoxidil)
2) Corvinex 2% 40 per confezione (minoxidil con altri attivi)
3)KeratinMD Minoxidil 2% (Trichogen, Arginina, Radice di panax Ginseng, Zinco) 31 euro per 236 ml
4) Aloxidil 2% 16 euro a confezione (normale minoxidil)

restando fermi sul prezzo il Keration MD e'una valida alternativa poco costosa
 

giggi92

Utente
14 Novembre 2019
11
3
5
sicilia
salve ragazzi qualcuno ha esperienze con questo prodotto? Lo sto usando, ma noto una consistenza diversa al solito minoxidil e una colorazione verde.

KeratinMD Minoxidil 2% (Trichogen, Arginina, Radice di panax Ginseng, Zinco)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
salve ragazzi qualcuno ha esperienze con questo prodotto? Lo sto usando, ma noto una consistenza diversa al solito minoxidil e una colorazione verde.

KeratinMD Minoxidil 2% (Trichogen, Arginina, Radice di panax Ginseng, Zinco)
Ti credo che ha una colorazione diversa,ha attivi naturali al suo interno
 
  • Mi Piace
Reazioni: giggi92