minox - prurito e desquamazione

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
sto usando da circa due mesi minoxidil 2% (2volte al giorno) e noto che molte volte mi prende un bel prurito...soprattutto dopo circa 3-4 ore che l ho messo...ma ancora di piu c è desquamazione..mi cadono pezzi di pelle anche di dimensioni notevoli......
sto usando anche revivogen shampoo quindi potrebbe essere dovuto anche a quello...non so...qualcuno sa dirmi a riguardo...???
qulche rimendio..??

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
sto usando da circa due mesi minoxidil 2% (2volte al giorno) e noto che molte volte mi prende un bel prurito...soprattutto dopo circa 3-4 ore che l ho messo...ma ancora di piu c è desquamazione..mi cadono pezzi di pelle anche di dimensioni notevoli......
sto usando anche revivogen shampoo quindi potrebbe essere dovuto anche a quello...non so...qualcuno sa dirmi a riguardo...???
qulche rimendio..??

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
qulche rimendio..??

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Probasbiolmente il glicole copntenuto nel minoxidil commerciale passa ad un galenico senza glicole
saluti

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Fare un search mai, vero?
Esisteranno circa un milione di post del genere, il dott. Gigli e' un santo [:D]