Minox Donna

ut07

Utente
26 Luglio 2004
3
0
5
Qualcuno di voi sa dirmi se il minoxidil al 2% da buoni risultati ai capelli di una donna?!?
Il dermatologo ha consigliato a mia moglie una cura a base di integratori (Biomineral One) e una lozione/shampoo (Bio Thymus) per risolvere il suo problema di diradamento...Ma io mi fido di più di un medicinale tipo il Minox.
A suo tempo io usai il Prpecia con ottimi ed evidenti risultati!

ut07

Utente
26 Luglio 2004
3
0
5
Qualcuno di voi sa dirmi se il minoxidil al 2% da buoni risultati ai capelli di una donna?!?
Il dermatologo ha consigliato a mia moglie una cura a base di integratori (Biomineral One) e una lozione/shampoo (Bio Thymus) per risolvere il suo problema di diradamento...Ma io mi fido di più di un medicinale tipo il Minox.

ut07

Utente
26 Luglio 2004
3
0
5

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Per esperienza personale posso dirti che il biothymus equivale ad acqua fresca,serve solo a farci spendere soldi.Il minoxidil senza dubbio e' uno dei farmaci migliori peroì prima bisogna capire quali sono le reali cause del diradamento.Ciao!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Infatti[;)]
Prima di intraprendere una terapia è necessario conoscere la diagnosi che è stata fatta, spero, da un dermatologo esperto in problemi di capelli..
Ciao
-Dep-