Miniaturizzazione

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Qualcuno di voi è riuscito con la GF a frenare la miniaturizzazione? Infatti avevo sul lato delle tempie, quella più vicina alla zona centrale dei capelli più lunghi che si abbassavano, ora sono cortissimi, chiarissimi e non crescono più di tanto... Con la GF si potrebbe fermare il regredire fino alla scomparsa? Qualcuno c'è riuscito?

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
io avendo una stempiatura con un decorso molto lento e graduale non ho mai notato capelli miniaturizzati quindi non ne so molto al riguardo, posso solo dire che negli ultimi anni gli effluvi autunnali lasciavano il segno e quest'anno forse grazie alla gf la situazione è rimasta invariata

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
certo che si possono recuperare il potere della gf è proprio quello ovvero la capacità di portare uno pseudo displasico a anagen 6 perfetto

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Vegeta94 ha scritto:
certo che si possono recuperare il potere della gf è proprio quello ovvero la capacità di portare uno pseudo displasico a anagen 6 perfetto

Non diciamo falsità. In tutta la storia del forum ci sono un buon numero di utenti soddisfatti in termini di mantenimento o lievissimo miglioramento, un'alta percentuale di utenti non soddisfatti, e NESSUN utente che ha registrato una notevole inversione della calvizie. Questi sono i dati dopo anni e anni di scambio di informazioni tra utenti. Non diamo ai nuovi utenti false speranze. La GF su alcuni qualcosa fa ma non cè nessuna evidenza circa la possibilità di portare un pseudo displagioco ad anagen 6. Nel mio caso ritengo che abbia rallentato di molto (ma non fermato) lo svilupparsi dell'AgA.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
mi accodo a ilkraken

Ci sono buone possibilità che ralenti la miniaturizzazione e che dia mantenimento, però è un po' esagerato messo così

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
e invece vi sbagliare perché il lieve miglioramento è quello...è la stessa cosa che alla fine fa anche la terapia laser dando effetto infoltimento

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
e invece vi sbagliare perché il lieve miglioramento è quello...è la stessa cosa che alla fine fa anche la terapia laser dando effetto infoltimento

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Era inteso come, non funziona per tutti, come ogni altra cura, può dare un leggero miglioramento dello stato dei capelli ed a volte molto lentamente migliorarli o trasformare dei vellus in capelli...però non è miracolosa.

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ma xk nessuno la esegue come dovrebbe essere eseguita perché lo scopo è rilassare i muscoli facciali( frontale,auricolari,occipitali) e non irrobustire o contrarre ore e ore per tenere sollevata la galea