migliore integratore per donne

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
Ciao a tutti, vi leggo spesso e apprezzo le cure naturali. Siete quasi sempre uomini a scrivere e forse mi rimanderete alla sezione donne, ma credo sarebbe interessante (soprattutto per me [:)]) aprire una discussione sui prodotti naturali e/o integratori per le donne:
seguendo i consigli che date io prendo yogurt di soia, semi di zucca e latte di cocco. NOn ho avuto un effluvio terribile dopo la sospensione della pillola (Diane) ma ne cadono comunque molti.
A livello topico uso minoxidil e antiandrogeni.
Avete suggerimenti per le femminucce?
Grazie a tutti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,200
3,874
2,015
Milano
Questa sezione è unisex...[:)]

Avevi poi provato la cura con omega 3, vitamine B (e minerali) e vit. E ? Quello era considerato l'integratore rosa.

Altrimenti ora sta facendo parlare molto la cura con il Ginseng titolato in ginsenosidi e il bifidus dello yogurto con soia (Soyade). Questa dovrebbe essere davvero per uomini e donne.

Ciao

MA - r l i n

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265

Ho provato: bene le vit B che prendo ancora (biotina), male gli omega 3, mi danno problemi di stomaco e la vit e la assumo ogni tanto a cicli. Ma non mi pare dia risultati significativi. Proverò il ginseng e la soia con il bifidus . grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
56,007
8,751
2,015
Hai qualche carenza?
Hai fatto delle analisi di recente?
Magari e' una semplice carenza a farti cadere molti capelli[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,200
3,874
2,015
Milano
Il migliore che però non si trova nelle farmacie, per me è quello della Pharmalife:

http://www.ilvasodipandora.it/pharmalife/monoconcentrati-ginseng.html

Più che altro perché dichiara di contenere il ginsenoside Rb1 che è quello da cui deriva (con i lattobacilli) il ginsenoside F2 che sarebbe superiore a fina come effetti sui capelli...

Altrimenti è titolato bene anche questo che dovrebbe essere facile da trovare:

http://www.bodyspring.com/Prodotti/Recupero-di-tono-ed-energia/Ginseng-Panax.aspx

Ciao

MA - r l i n