Miglior prodotto qualità prezzo?

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Buonasera a tutti, non sono nuovissimo,avevo un profilo ormai perduto da tanto.
Decisi di fare domande qui sul forum quando a 21 anni la mia stempiatura era divenuta un problema.
Sono passati ormai 7 anni, e sono rimasto totalmente invariato, senza problemi al Vertex di alcun genere, ho solo la stempiatura e il ciuffo rado, non ho mai seguito cure, e tutto ora non ne seguo.
So che può essere definita una cretinata, ma vorrei provare minoxodil o simili, al 5% o anche 2% senza essere seguito da un dermatologo, per vedere se può dare un piccolo miglioramento alla situazione.
Voi quale mi consigliereste?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Se è aga solo col minoxidil non vai da nessuna parte, se non è aga diventa inutile anzi poi non puoi più sospenderlo, evita il fai da te fai una visita se hai dubbi, intanto posta qualche foto cosi possiamo capire meglio.
cmq di industriali il meno caro è il biorga, che è anche quello con meno glicole
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Buonasera a tutti, non sono nuovissimo,avevo un profilo ormai perduto da tanto.
Decisi di fare domande qui sul forum quando a 21 anni la mia stempiatura era divenuta un problema.
Sono passati ormai 7 anni, e sono rimasto totalmente invariato, senza problemi al Vertex di alcun genere, ho solo la stempiatura e il ciuffo rado, non ho mai seguito cure, e tutto ora non ne seguo.
So che può essere definita una cretinata, ma vorrei provare minoxodil o simili, al 5% o anche 2% senza essere seguito da un dermatologo, per vedere se può dare un piccolo miglioramento alla situazione.
Voi quale mi consigliereste?
Riattiva il tuo account
È un peccato ripetere tutto da capo e perdere il tuo storico,ci vuole 1 minuti per inviare la richiesta
 

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Se è aga solo col minoxidil non vai da nessuna parte, se non è aga diventa inutile anzi poi non puoi più sospenderlo, evita il fai da te fai una visita se hai dubbi, intanto posta qualche foto cosi possiamo capire meglio.
cmq di industriali il meno caro è il biorga, che è anche quello con meno glicole
Cioè,metti caso su di me non dà alcun effetto, per quale ragione poi non si potrebbe sospendere? Se non si hanno evoluzioni positive, perché dovrebbe scatenare un effetto negativo?
Un dermatologo una volta mi controllò e disse che era aga da parte materna, dato che dalla parte paterna tutti Nw1

Aspetta che metto foto appena mi libero.
 

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Riattiva il tuo account
È un peccato ripetere tutto da capo e perdere il tuo storico,ci vuole 1 minuti per inviare la richiesta
Ciao proxy, ma guarda, ero così poco attivo che forse fecii un solo post e poche risposte, partecipazione 0, scusami, è anche la pigrizia, ma per ora sto bene con questo profilo ahah
 
  • Sad
Reazioni: proxy

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Ecco delle foto, situazione identica a quasi 7~8 anni fa, potessi migliorare seppur leggermente la qualità del frontale con il minox o simili, sarei più che soddisfatto,non ambisco all attaccatura da ragazzo 14enne.
 

Allegati

  • Screenshot_2020-11-15-20-17-05-963_com.google.android.apps.photos~2.jpg
    Screenshot_2020-11-15-20-17-05-963_com.google.android.apps.photos~2.jpg
    227.3 KB · Vista: 64
  • Screenshot_2020-11-15-20-16-16-659_com.google.android.apps.photos~2.jpg
    Screenshot_2020-11-15-20-16-16-659_com.google.android.apps.photos~2.jpg
    270.5 KB · Vista: 69
  • Screenshot_2020-11-15-20-16-32-656_com.google.android.apps.photos~2.jpg
    Screenshot_2020-11-15-20-16-32-656_com.google.android.apps.photos~2.jpg
    266.2 KB · Vista: 67
  • Screenshot_2020-11-15-20-16-06-956_com.google.android.apps.photos~2.jpg
    Screenshot_2020-11-15-20-16-06-956_com.google.android.apps.photos~2.jpg
    206.7 KB · Vista: 65

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Data la situazione di non aggressività della caduta, se abbinassi serenoa?
Cioè, in quasi 10 anni sono rimasto invariato, la stempiatura mi è uscita in un anno e mezzo circa, di un periodo psicologico molto stressante.
Quindi non so manco se vale la pena di abbinarci un anti dht
 

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Passato 1 anno, e data la situazione invariata, farei Up di questo Thread ahah, dato che ho intenzione di provare ( sì, un fai da te ) con Saw palmetto e biorga al 2%, e il dermaroller 1.5, 1 volta a settimana.
Le foto della mia situazione son sempre valide, mi farebbe piacere un vostro pensiero sulle foto.
 

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Eh, il ciuffo è più diradato di quel che pare ahah
Apprezzo il tuo pensiero ?
Vorrei migliorare
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Diciamo che il discorso 'con minoxidil non vai da nessuna parte' secondo me non è proprio corretto...al massimo bisognerebbe aggiungere 'nel lungo periodo' .
Che la cura migliore sia la sinergia tra fina e minox non ci piove.
Ma, secondo me, uno puó tranquillamente iniziare solo con fina o solo con minox e poi eventualmente integrare l'altra in seguito.
Soprattutto se non ha ancora una situazione compromessa.
Anche perchè minox da solo ne da di risultati, mica che no.
Al massimo nel lungo periodo mostrerà il fianco perchè non inibisce il DHT.
Ma i primi tempi si puó usare anche da solo, infatti da quel che ho visto io spesso viene prescritto senza finasteride in soggetti giovani o con aga lieve allo stadio iniziale.
 

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Hai solo una stempiatura con fronte alta,quella la recuperi solo con un trapianto.
Io mi accontentarei (y)

Al trapianto ci avevo pensato, dato che è solo il frontale.
Ma negli anni ho provato alcune piccolezze, che con i loro segnali positivi, mi spingono sul volere vedere che risponditore posso essere al minox.

Tipo massaggio da anni,la testa per 10minuti ogni giorno, e questo oltre a dargli più vita e gestibilità,in estate, fa sbucare un bel po' di velus bianchi robusti ( tra calore estivo e flusso aiutato dai massaggi penso ) ma che non andavano oltre, per poi sparire col freddo.

In più, questo inverno,per 3 mesi, ho usato 2 volte a settimana il dermaroller a 1.5 sulle tempie, e dopo 3 mesi ha fatto sbucare dei nuovi capellini, dove c era il nulla da anni.
Poi pirla io che per pigrizia e noia della spellamento che ne conseguiva ho lasciato ?.
 

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Diciamo che il discorso 'con minoxidil non vai da nessuna parte' secondo me non è proprio corretto...al massimo bisognerebbe aggiungere 'nel lungo periodo' .
Che la cura migliore sia la sinergia tra fina e minox non ci piove.
Ma, secondo me, uno puó tranquillamente iniziare solo con fina o solo con minox e poi eventualmente integrare l'altra in seguito.
Soprattutto se non ha ancora una situazione compromessa.
Anche perchè minox da solo ne da di risultati, mica che no.
Al massimo nel lungo periodo mostrerà il fianco perchè non inibisce il DHT.
Ma i primi tempi si puó usare anche da solo, infatti da quel che ho visto io spesso viene prescritto senza finasteride in soggetti giovani o con aga lieve allo stadio iniziale.

Difatti il saw palmetto, lo avrei voluto aggiungere un po' a mo' di aiuto al minox, essendo naturale e blando, anche non tutti i giorni, tipo 1 giorno sì ed 1 no, e dato che anche senza cure, la mia caduta si è arrestata, e non è cambiata per quasi 10 anni ( ed io per anni sostato in fissa, con miriadi di foto per confrontare ahah )
 

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
Ehi raga', oggi mi è arrivato il biorga al 2%, fatto la prima applicazione, per ora sento solo un lievissimo, ma proprio poco mal di testa, la definirei solo una lieve sensazione di pressione.

Volevo chiedervi se c'era modo di capire gli ml di un contagocce generico?
La farmacia sotto casa non ha quello graduato.

altrimenti, usando i spruzzino usciti in dotazione, a quanti spruzzi equivalgono 2ml?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ehi raga', oggi mi è arrivato il biorga al 2%, fatto la prima applicazione, per ora sento solo un lievissimo, ma proprio poco mal di testa, la definirei solo una lieve sensazione di pressione.

Volevo chiedervi se c'era modo di capire gli ml di un contagocce generico?
La farmacia sotto casa non ha quello graduato.

altrimenti, usando i spruzzino usciti in dotazione, a quanti spruzzi equivalgono 2ml?
Devi usare quello che ti serve per coprire l'area da trattare stop
 

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
ah, quindi non è necessario utilizzare a forza i 2ml al giorno, bensì coprire le aree in modo omogeneo?
quindi solo per le tempie va a finire basterà 1ml al giorno.
Grazie proxy?
vedo come vanno 3 mesi di utilizzo e valuto se salire al 5%.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015

Vr999

Utente
15 Novembre 2020
20
1
15
grazie Proxy?
una domanda, forse un po' a sé.
Ma ci sono mai stati thread qui su ieson che parlano dell'uso di minoxidil e dermaroller?
C'è mai stato su ieson chi ha riportato la propria esperienza?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
grazie Proxy?
una domanda, forse un po' a sé.
Ma ci sono mai stati thread qui su ieson che parlano dell'uso di minoxidil e dermaroller?
C'è mai stato su ieson chi ha riportato la propria esperienza?
Diciamo che abbiamo iniziato ad utilizzare il dermaroller una quindicina di anni fa,ma più di aumentare la penetrazione,poco ha fatto (non parlo di aghi che portano al sanguinamento)
Se fai un cerca qualcosa trovi