microfibre e volume

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ma le microfibre tipo il toppik coprono solamente o danno anche del volume ai capelli?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ovviamente danno volume, infoltiscono la capigliatura, poi si deve prendere la mano per ottenere un effetto naturale ed insgammabile
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
principalmente coprono e cammuffano il contrasto.
Per il volume vero e proprio ti devi un po' ingegnare con mix di vari prodotti che danno corpo vero e proprio al fusto (lozioni o creme leave-in che lasciano residuo) e poi le microfibre
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
lozioni o creme leave-in che lasciano residuo

tipo? scusa l'ignoranza ma mi interesserebbe sapere di cosa si tratta [:D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
jari ha scritto:
e di volume ne esce molto'?


L'effetto che io ottengo e come se non avessi calvizie, capelli normali...certo che le prime volte non sarà facile, ognuno affina la tecnica a modo suo, bisogna prendere la mano [:D]
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Ma questo Couvré Masking Lotion funziona bene? Io ho acquistato il Kmax scalp topical shader (https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?ManuID=18) ma lo trovo pessimo da applicare, infatti ci ho provato 2-3 volte poi ho lasciato perdere...
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
nekyboy ha scritto:
Ma questo Couvré Masking Lotion funziona bene? Io ho acquistato il Kmax scalp topical shader (https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?ManuID=18) ma lo trovo pessimo da applicare, infatti ci ho provato 2-3 volte poi ho lasciato perdere...


ho provato anche quello, due tre volte ma mi dava problemi dopo per l'applicazione delle microfibre, oltre al tempo, perchè per applicarlo si deve bagnare la spugnetta e poi far asciugare tutto bene prima di mettere le microfibre, ma cmq queste ultime nn restano attaccate al fusto bene...quindi ho mollato...invece il couvrè và benissimo ne metto un po' sulla spugnetta e tamponando lo applico...un colpo di phone per essere secco e poi microfibre è l'effetto finale ti assicuro è insgammabile, lacca finale sempre ovviamente [:D]
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Ottimo, quindi convieni con me che quelle altre non vanno bene, a sto punto mi hai messo la curiosita' di provare anche questo nuovo prodotto.
Io attualmente uso le microfibre toppik color castano medio, anche questo couvre' dovrei immagino prenderlo dello stesso colore...
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
All'inizio lo prendevo marron scuro, adesso nero perchè dà un effetto più naturale per me
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Per chi usa il gel...le microfibre vanno applicate prima o dopo? Ammesso che possano essere applicate.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Uhmmm non ho mai provato, sicuramente da mettere dopo, però secondo me si ottiene un effetto paglia, infatti io applico le microfibre e poi lacca per fissare.
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Io faccio cosi:
Appena sveglio, metto subito il minoxidil (perfect hair), tempo 10 minuti i capelli sono gia' asciutti.
Dopo applico le microfibre toppik assicurando che sia distribuite omogeneamente su tutto il cuoio, alla fine di tutto mette il gel come al solito. Effetto garantito. Poi se mi trovo qualche buco, in caso abbia distribuito male le microfibre, con l'apposito spruzzatore sempre della toppik, vado a tamponare, ma a quel punto devo stare attento che le fibre non si attacchino ai capelli, stile polvere!
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
nekyboy ha scritto:
Io faccio cosi:
Appena sveglio, metto subito il minoxidil (perfect hair), tempo 10 minuti i capelli sono gia' asciutti.
Dopo applico le microfibre toppik assicurando che sia distribuite omogeneamente su tutto il cuoio, alla fine di tutto mette il gel come al solito. Effetto garantito. Poi se mi trovo qualche buco, in caso abbia distribuito male le microfibre, con l'apposito spruzzatore sempre della toppik, vado a tamponare, ma a quel punto devo stare attento che le fibre non si attacchino ai capelli, stile polvere!
Apposito spruzzatore ...cos'è tipo uno spry? Che toppik usi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?cat=100&path=4,100&tipoprod=Accessori-vari