mia terapia

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
slave ho 33 anni e da anni che curo la mia aga,ad oggi son ancora ben messo,ho un diradamento si tutto il capo in modo omogeneo,premetto che ho usato fina per un paio di anni con il risultato di rallentare il diradamento,mA con sides notevoli,allor aho smesso e ho fatto una pausa,ad oggi ho ripreso causa eccesso di sebo e ripresa del diradament!son andato anche da un dermatologa che faceva una visita gratuita ed aha cercato si vendermi i prodotti della biothimus come lozione e bio mineral con serenoa a pillole,gli ho detto che usavo il minoxidil e lei e molto contraria,dice che per il problema mio non va bene,mah sara',ma allafine i suoi integratori non li ho comprati,ma ho presso il propstafactor e sto prendendo 2 cp al di,ed uso minoxidil,che ne pensate sto facendo bene?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
i sides di fina sempre a livello sessuale? ma i risultati non erano soddisfacenti in due anni?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
si sessuali,,a risultati io non ho notato migliormenti tangibili,,magari capelli piu spessi,ma non ho recuperato..

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

io ho ripreso le cure e se saro' costante potro' mostrarti risultati(spero incredibili in senso positivo) e purtroppo sides io li ho sempre pesantissimi proprio percge'esagero con le dosi...

ar82 ha scritto:
si sessuali,,a risultati io non ho notato migliormenti tangibili,,magari capelli piu spessi,ma non ho recuperato..

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
no io ho sempre preso 1 mg di fina,vorrei eliminare anche il minoxidil,anche se era gia un anno che non lo usavo piu,ma no saprei su cosa orientarmi,insomma vorrei mantenere quello che ho almeno e magari pure riprendere un po' di foltezza

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

nulla batte la fina? e la duta non la conti?

daniele80 ha scritto:
Come terapia va bene ma nulla batte la fina.
Foto?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ma io infatti parlo di terapie alternative alla fina,potrei utilizzare altro per il massimo risultato?ah per lavare sto usando il restivoil sebo regolatrice