Mi sembra strano....

bianconero

Utente
30 Marzo 2005
31
0
15
Salva a tutti; volevo farvi partecipe delle mie prime sensazioni dopo 20 giorni di cura (Proscar/ Aloxidil 2%);
- Effetti collaterali 0 !!
- Capelli un po' piu' scuri (..solo leggermente..)
- caduta senza miglioramenti
- micro peluria sulla zona alta delle tempie;
e' propio quest'ultima che mi sembra un po' strana; Senza escludere che possa trattarsi solo di una mia impressione, volevo pero' chiedervi se anche voi dopo solo 15/20 giorni avete notato questa peluria (probabilmete merito del minoxidil)
Certo il mio ottimismo potrebbe farmi pensare ad un buona reazione al Minoxidil ma come si puo' leggere dalle avvertenze, effetti considerevoli si possono notare solo dopo 3/4 mesi
Voi cosa ne pensate?

bianconero

Utente
30 Marzo 2005
31
0
15
Salva a tutti; volevo farvi partecipe delle mie prime sensazioni dopo 20 giorni di cura (Proscar/ Aloxidil 2%);
e' propio quest'ultima che mi sembra un po' strana; Senza escludere che possa trattarsi solo di una mia impressione, volevo pero' chiedervi se anche voi dopo solo 15/20 giorni avete notato questa peluria (probabilmete merito del minoxidil)
Certo il mio ottimismo potrebbe farmi pensare ad un buona reazione al Minoxidil ma come si puo' leggere dalle avvertenze, effetti considerevoli si possono notare solo dopo 3/4 mesi
Voi cosa ne pensate?

bianconero

Utente
30 Marzo 2005
31
0
15
Voi cosa ne pensate?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
20 giorni sono davvero pochi!!
Secondo me si tratta di sensazioni! Aspetta un po' di più prima di trarre conclusioni!! [;)]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Ti sei dato la risposta da solo dicendo che i primi risultati apprezzabili si possono vedere dopo 3-4 mesi. Per quanto riguarda la peluria nelle tempie probabilmente l'hai sempre avuta ma l'hai notata solo ora che stai applicando il minox e quindi sei più attento nel guardare le tempie o le zone diradate.

Ciao

sarò stato un caso anomalo ma già dopo un mese in delle zone avevo avuto già il rinfoltimento e dopo 3 mesi avete visto tutti...

Cmq è molto soggettiva questa cosa, io credo davvero che anke dopo 20 giorni si possa vedere qualche risultato xké dopotutto magari ha bloccato il processo mentre i capelli gli stavano per cadere, chissà...

Magari la fina ha agito proprio in quel momento.