Metodo Xxxxxxx

mirkoboss

Utente
11 Gennaio 2018
257
1
265
Come sempre bla bla bla. Ad un anno dal Xxxxxxx io sto mantenendo non male. Non sono né sparito, né tantomeno dovevo guadagnarci qualcosa. METTETEVELO IN TESTA!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
34,623
3,478
2,015
Bentornato!!
A distanza adesso dovremmo avere un bel miglioramento, attendiamo nuove foto .

mirkoboss

Utente
11 Gennaio 2018
257
1
265
Rieccomi. In maniera tanto sincera, sono qui a testimoniare che, dopo esattamente 15 mesi dal trattamento i capelli stanno ri iniziando a cadere e tornare un po' più sottili. Quindi considero il Xxxxxxx un buon metodo di mantenimento. Di certo, non definitivo. Ma non ho mai pensato potesse esserlo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
34,623
3,478
2,015
Perfetto!!
Grazie per il tuo feedback !!
Mi sa che anche come mantenimento serva a poco, visto il tuo peggioramento

mirkoboss

Utente
11 Gennaio 2018
257
1
265
In teoria mi era stato preventivato che dopo un anno e mezzo circa si sarebbe dovuto ripetere. Ora deciderò che fare. Davvero cmq in questo anno ho mantenuto molto bene e con capelli migliori.

joe nca

Utente
3 Dicembre 2010
10
0
5
Dopo 6 mesi e passa di intervento, devo ammettere con rammarico che su di me non ha avuto alcun effetto. Fallimento totale.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
8,938
3,485
1,415
42
COMO
si ma 1500 euro ogni 18 mesi solo per mantenimento, quando il mantenimento si può ottenere con 108 euro sempre spesi in 18 mesi ( proscar/4) non mi sembra il massimo.

H

himo99

Visitatore
si ma 1500 euro ogni 18 mesi solo per mantenimento, quando il mantenimento si può ottenere con 108 euro sempre spesi in 18 mesi ( proscar/4) non mi sembra il massimo.
Quoto.Spendo all'incirca 150 euro tra minox e proscar l'anno .

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
250
14
265
Il mantenimento secondo mè lo dà, xrò vorrei avere conferma magari dal dottore che in caso l'ha constatato con dermoscopia, sinceramente dopo 10 anni di minox è finasteride sto peggiorando, nell' arco dell'anno e mezzo dopo del trattamento sicuramente la caduta è diminuita e la qualità migliorata, ricrescita nó, ho trovato vicino mè un centro che lo fa a 1000 euro se avessi la conferma che un aiuto c'è, lo ripeterei

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
196
45
165
non sono interessato a questa cura però vorrei fare i complimenti ai curatori di questo forum che offrono un servizio serio e disinteressato a chi ha bisogno, senza guardare in faccia a nomi o sigle.

complimenti a voi

• Mi Piace
Reazioni: proxy
H

himo99

Visitatore
Fin quando sono cose o terapie che il sito non vende sono obbiettivi e ci danno alternative meno costose e valide il discorso cambia sui loro prodotti e quelli che vendono nel loro shop online per i quali fanno di tutto per valorizzarli.L'unico prodotto da loro venduto e di cui nè hanno parlato male è Trinov .Di cui non c'era nemmeno bisogno perchè ci hanno pensato chi lo sta utilizzando a bocciarlo.

Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
34,623
3,478
2,015
Ancora Himo?
Questo giro ti sospendo se inizi nuovamente,se qui non ti sta bene quello che facciamo,vai altrove.

yoshi

Utente
1 Ottobre 2019
119
22
165
Milano
MarianoS ha scritto:
Chissà perchè i novizi chiedono la buona riuscita di Mirko, quando basta leggere e in queste 24 pagine ci sono già 4 casi senza risultati. Il corretto è fare quello che starà facendo Mirko per dimostrare i risultati usare propecia minox e tante altre cose perchè non sarà mai possibile sconfiggere l'alopecia con il trapianto senza cure classiche c'è poco da fare, e anche in questo caso il trapianto potrebbe non servire prprio come a me che dopo un trapianto e anni di propecia ho dovuto rasarmi perchè ero impresentabile.
Ciao,
Mi sembra di aver letto che hai fatto la cura col dott. Pastore, è così?...come ti sei trovato?

Grazie

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
185
35
165
Italia
Sono nuova....sono una donna ed ho effettuato il Xxxxxxx lo scorso anno. All'epoca però non sapevo (a dire il vero non mi è chiaro tutt'ora perché alcuni mi parlano di 15% di miniaturizzati, ma mi dicono che son presenti anche nell'effluvio cronico) che potesse essere AGA. Io ho iniziato a perdere capelli in concomitanza della menopausa, ma è coinciso con anni di stress molto pesante. Con il Xxxxxxx (prima avevo fatto fiale di aminexil o trattamenti infiltrativi sempre con buoni risultati) la caduta si era arrestata ed avevo avuto anche un notevole rinfoltimento. Ma non partivo da un diradamento, solo da un assottigliamento....pareva più che altro un effluvio cronico, ma senza diradamento. Ho stupidamente creduto che questa fosse la soluzione definitiva e fino a quest'anno tutto bene. Capelli belli e corposi anche se io li lavavo e stiravo tutti i giorni con la piastra causa sport. Quest'anno periodo di stress ancora più intenso e diradamento velocissimo (2 mesi!) con cute che si vede. Ora il tricologo mi da lozione con estrone ed idrocortisone e mi fa carbossiterapia. Sembra esserci ripresa, ma mi si è irritata la cute, quindi devo fare altri accertamenti. Non ho a tutt'oggi capito se prevale la componente stress o se è l'androgenetica che la fa da padrona (mi han detto che quella dovrebbe essere lenta!). Scusandomi per la lungaggine in conclusione volevo segnalare che su di me la terapia rigenerativa ha avuto un buon effetto, ma di breve durata. Non saprei però se perché sono intervenuti altri fattori. Approfitto inoltre per fare una domanda....oltre ad integratori (io prendo aminoacidi e serenoa) e lozioni (non vorrei usare minox anche perché vista la cute irritata ho timore), voi conoscete anche altre applicazioni della medicina rigenerativa (so che ci sono altri metodi per intervenire con le staminali) o alternative.....

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
185
35
165
Italia
Bla bla bla ancora si tenta di sponsorizzare prp e/o affini.. Dai che siamo nel 2020 ormai
Bla bla bla ancora si tenta di sponsorizzare prp e/o affini.. Dai che siamo nel 2020 ormai
Io non volevo certo sponsorizzare, stavo chiedendo un consiglio, visto che per una donna ancora abbastanza giovane la prospettiva della calvizie e' decisamente un incubo. Io ci ho perso il sonno oltre che la mia vita sociale. Anche perché nessuno dei medici interpellati mi ha ancora dato risposte. E mi è stato detto che il Minoxidil non su tutti funziona, va usato a vita, unge i capelli e irrita la cute.