ciao a tutti ragazzi. volevo chiedere a quelli che usano proscar da molto tempo,come fatte a conservare i pezzi? io ho cominciato da 3 giorni.vi racconto come faccio a tagliarlo e a conservarlo. allora ho preso una cp di proscar. l'ho tagliata a meta, e poi una meta lo tagliata in 2 parti assumendo subito una piccola parte. mi rimane quindi un altra piccola parte e una mezza cp che non la taglio subito ma solo il 3 giorno. questi pezzi rimanenti questi 2 giorni li ho messi in una piccola scatoletta rotonda di plastica dove prima avevo delle cp preparate galenicamente in farmacia. so che al contatto con l'aria il principio attivo puo venire danneggiato. quindi vorrei che mi suggeriste dei metodi per conservare meglio i pezzeti del proscar. fino ad ora ho usato propecia ma visto che costava tanto sono passato al proscar e non vorrei perdere i piccoli benefici che almeno sono arrivati dalla propecia per quanto riguarda i capelli. spero che mi risponderete. ringrazio tutti anticipatamente.
ciao
ciao