Metodi applicazione lozione capelli lunghi e massaggio finale

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
??? per una volta sei in compagnia.
Il momento dell'applicazione per alcuni è uno stress pazzesco, veramente esagerato,mah
Comunque il minox gualtieri sembra asciugare in fretta da solo, non serve nemmeno picchiettare volendo.
Lascia solo la cute leggermente umida ma nulla che necessiti necessariamente di chissà che massaggio o picchiettio.
Confermo comunque che con la pipetta giusta (beccuccio sottile) appiccica molto meno i capelli, quasi nulla.
Da un lato avere una lozione che appiccica un pó è un buon metro di paragone per capire se è finità nei capelli e quanto.
Se l'appiccicume è poco vuol dire che è finita poco tra i capelli e di più dove serve ossia la cute.
Il che è un bene.
Lo promuovo, ora attendo solo di vedere se dà anche dei risultati (io comunque all'epoca risposi bene al Regaine) :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Comunque il minox gualtieri sembra asciugare in fretta da solo, non serve nemmeno picchiettare volendo.
Lascia solo la cute leggermente umida ma nulla che necessiti necessariamente di chissà che massaggio o picchiettio.
Confermo comunque che con la pipetta giusta (beccuccio sottile) appiccica molto meno i capelli, quasi nulla.
Da un lato avere una lozione che appiccica un pó è un buon metro di paragone per capire se è finità nei capelli e quanto.
Se l'appiccicume è poco vuol dire che è finita poco tra i capelli e di più dove serve ossia la cute.
Il che è un bene.
Lo promuovo, ora attendo solo di vedere se dà anche dei risultati (io comunque all'epoca risposi bene al Regaine) :ROFLMAO:
Azz promosso da Raiden,sono onorato quasi commosso!!!
Studieremo una soluzione più appiccicosa solo per Te , un'edizione limitata :LOL::LOL:
 
  • Haha
Reazioni: raiden

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Casomai il contrario, meno appiccicosa.
No no tu ti trovavi bene con Regaine

Da un lato avere una lozione che appiccica un pó è un buon metro di paragone per capire se è finità nei capelli ?
Comunque puoi anche finire di prendermi per i fondelli ad una certa :LOL:


È difficilissimo non commentarti,chi ti legge,come già ti ho detto,si fa facilmente un'idea distorta di te
 
  • Haha
Reazioni: raiden

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
No no tu ti trovavi bene con Regaine

Da un lato avere una lozione che appiccica un pó è un buon metro di paragone per capire se è finità nei capelli ?



È difficilissimo non commentarti,chi ti legge,come già ti ho detto,si fa facilmente un'idea distorta di te

Tra l'altro sapevo che avresti tirato fuori anche il mio commento che ho cancellato, fantastico non ti sfugge nulla :p:D
Vabbè dai, credo che il mio qui l'ho già ampiamente dato.
Ci si rivede tra 6 mesi, forse. :D

Grazie comunque per i i consigli dati, quello è doveroso dirlo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Tra l'altro sapevo che avresti tirato fuori anche il mio commento che ho cancellato, fantastico non ti sfugge nulla :p:D
Vabbè dai, credo che il mio qui l'ho già ampiamente dato.
Ci si rivede tra 6 mesi, forse. :D

Grazie comunque per i i consigli dati, quello è doveroso dirlo.
Perché cancellare,non hai detto nulla di che ?
Sei mesi lontano,non ci credo,a presto;)
 
  • Haha
Reazioni: raiden

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Perché cancellare,non hai detto nulla di che ?
Sei mesi lontano,non ci credo,a presto;)
Sisi infatti è vero. Non ho detto nulla di che :)
Grazie comunque anche per avermi consigliato il minox senza glicole.
Regaine l'ho usato per tanti anni ma comunque era benzina,anche se avevo bei capelli avevo sempre la testa che mi prudeva o rossa.
Ora tutto apposto (y)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Sisi infatti è vero. Non ho detto nulla di che :)
Grazie comunque anche per avermi consigliato il minox senza glicole.
Regaine l'ho usato per tanti anni ma comunque era benzina,anche se avevo bei capelli avevo sempre la testa che mi prudeva o rossa.
Ora tutto apposto (y)
Dai alla fine non sono così cattivo come mi avevi descritto :LOL::LOL:
 
  • Haha
Reazioni: raiden

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Dai alla fine non sono così cattivo come mi avevi descritto :LOL::LOL:
Ah si, un'ultima cosa : tu (o voi) d'estate dove conservate le lozioni? Perchè ormai in questi ultimi anni le estati sono davvero 'bollenti' e anche in casa si raggiungono facilmente i 30 gradi.
Anni fa quando usavo Regaine le temperature non erano cosi torride e vivevo in una casa più vecchia e quindi con i muri più spessi, è li d'estate al massimo avevo 25 gradi in casa..
In frigo non credo sia il caso, giusto?
Tanto in teoria i galenici ieson resistono fino ai 40 gradi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ah si, un'ultima cosa : tu (o voi) d'estate dove conservate le lozioni? Perchè ormai in questi ultimi anni le estati sono davvero 'bollenti' e anche in casa si raggiungono facilmente i 30 gradi.
Anni fa quando usavo Regaine le temperature non erano cosi torride e vivevo in una casa più vecchia e quindi con i muri più spessi, è li d'estate al massimo avevo 25 gradi in casa..
In frigo non credo sia il caso, giusto?
Tanto in teoria i galenici ieson resistono fino ai 40 gradi.
Sempre tenute tutte le lozioni nell'armadietto del bagno , non credo che in casa avrai temperature di 40° o oltre :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: raiden

fedeoasis

Utente
29 Novembre 2020
36
24
15
Ah si, un'ultima cosa : tu (o voi) d'estate dove conservate le lozioni? Perchè ormai in questi ultimi anni le estati sono davvero 'bollenti' e anche in casa si raggiungono facilmente i 30 gradi.
Anni fa quando usavo Regaine le temperature non erano cosi torride e vivevo in una casa più vecchia e quindi con i muri più spessi, è li d'estate al massimo avevo 25 gradi in casa..
In frigo non credo sia il caso, giusto?
Tanto in teoria i galenici ieson resistono fino ai 40 gradi.

La farmacia che mi prepara il Minoxidil mi ha spiegato che il problema per queste lozioni è il freddo, non il caldo?
 

fedeoasis

Utente
29 Novembre 2020
36
24
15
Infatti,il problema è che con il freddo possono addensare


Aaah si? ?
Perchè il laboratorio della farmacia mi disse che il freddo non costituisce particolare problema, mentre il caldo fa decadere i principi attivi.

Quindi per sintetizzare: freddo no problem, il caldo invece è il nemico.

Effettivamente, un paio di estati fa mi portai in vacanza in al mare, tutta la boccetta del Minoxidil (non nuovissimo, era quasi arrivato a 2 mesi).
La tenni in valigia, nel beauty case, faceva molto caldo e dopo qualche giorno (forse una settimana) mi accorsi che era diventato tutto giallastro, con depositi sul fondo.