MEMBERSHIP E SCONTI fino al 15% : Riparte la VIP CARD

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
MEMBERSHIP E SCONTI:
A SETTEMBRE PUNTI RADDOPPIATI!

A grande richiesta riparte la VIP CARD, ancora più vantaggiosa:
scopri come accumulare punti e accedere a sconti riservati su ogni tuo ordine!

- SILVER CARD: Accumula 150 punti e ottieni sempre il 5% di sconto

- GOLD CARD: Accumula 400 punti e ottieni sempre il 10% di sconto

- PLATINUM CARD:Accumula 1000 punti e ottieni sempre il 15% di sconto


Accumulare punti è facilissimo, a ogni euro di acquisto corrisponde un punto, ma non solo!
A SETTEMBRE per festeggiare il nuovo programma,

OGNI EURO SPESO VALE DOPPIO!


Sei già titolare della vecchia Vip card?
Clicca qui sotto per scoprire le novità che ti riguardano!

Il programma VIP CARD è stato re-introdotto a inizio settembre 2020 (quindi due mesi fa) dopo essere stato sospeso circa 3 anni fa (quindi nel 2017).
Quindi gli ordini valevoli di punti sono quelli effettuati dal lancio in poi.
A settembre i punti valevano doppio così come questo mese fino al 26 novembre.

Gli utenti degli shop che avevano il vecchio programma punti (quindi utenti antecedenti al 2017) si sono visti accreditati i punti della vecchia versione sulla nuova
.

ad ogni modo, gli utenti del forum hanno la silver card attiva (quindi 150 punti base) proprio per il fatto di essere iscritti alla community (ovviamente la mail di registrazione al forum e allo shop/shops deve essere la stessa!)
Se non avete la la silver card attiva contatta il supporto del forum così si può fare un controllo e nel caso di problema si attivano manualmente


 
Ultima modifica:

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
aggiungo soltanto che per gli utenti della community registrati, a cui era già stato assegnato uno sconto fisso 5%, viene attivata automaticamente la SILVER CARD (150 punti) corrispondente appunto a 5% di sconto fisso.
Andando avanti ad accumulare punti da questa soglia si raggiungeranno le soglie successive 10% e 15%.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Ma per i clienti supermega fedeli, tipo me, verranno introdotte nuove soglie? Tipo card supermega platinum? Grazie. :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Si sconto a vita del 50 % :ROFLMAO::ROFLMAO:

Mai contenti eh
Penso che in questi ultimi anni abbiamo dato ampia possibilita' di fare scorte,scontistica ecc ecc
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Beh, certo. Alla fine prendo tutto da voi. Le uniche cose che non prendo sono fina e minox, ma per un valido motivo. :). Giusto oggi ho comprato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
oh però mi raccomando al black friday il 50% sui prodotti vitaminity e k max mettetelo eh? magari mettendo un limite di acquisto per ogni prodotto, tipo non piu di 4 confezioni di uno stesso prodotto
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Beh, certo. Alla fine prendo tutto da voi. Le uniche cose che non prendo sono fina e minox, ma per un valido motivo. :). Giusto oggi ho comprato.
Anche se minoxidil potresti prenderlo galenico con il nostro veicolo Ieson ;)
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Non c’è la possibilità di avere spedizione gratis anche in Europa dopo tot euro di carrello?