MEDAVITA

r0by

Utente
3 Settembre 2018
6
0
15
Qualcuno di voi ha provato i prodotti MEDAVITA? Sono a base naturale tra cui la Serenoa Repens.
Il trattamento che mi è stato consigliato consiste in 3 prodotti.
1) CUTIS PURA - EMULSIONE IGIENIZZANTE CUTE PH 3.5 (per ripulire il cuoio capelluto e renderlo più sano anche per prepararlo al meglio per l'uso dello shampoo e della lozione spray)
2) LOTION CONCENTREE SHAMPOO TRATTANTE ANTICADUTA
3) LOTION CONCETREE HOMME MEDAVITA LOZIONE ANTICADUTA 100 ML (è una soluzione spray che a detta di chi mi ha consigliato questi prodotti è più efficace delle fiale perchè viene meglio distribuita ed assorbita)

Questi prodotti mi sono stati consigliati da un ragazzo con cui c'è una fidata conoscenza e anche se lo so che i prodotti cosmetici generalmente non funzionano o cmq non danno benefici di alcun tipo, lui mi ha detto che sulle persone con cui li ha usati alcuni benefici ci sono stati anche se magari in misure e modi diversi. Non so se potrei avere anche io dei benefici, ma di sicuro basandomi sull'appunto fidata conoscenza non vedo motivi per cui quest'amico mi abbia voluto, potuto o dovuto dire delle sciocchezze, anche perchè non li vende lui questi prodotti...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Tutto dipende dal tuo problema,di certo non ci curi l'AGA,forse curi gli effluvi stagionali che si risolvono gia' da soli
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Abbiamo già detto che gli shampoo anticaduta non esistono, è troppo poco il tempo che stanno a contatto con la cute affinch' si possano avere risultati, massimo ci stanno 5 minuti, troppo poco.
La lozione spray può avere un senso se all'interno ha sostanze anti dht quindi ha la serenoa ( mi sembra di capire di si) però capisci che per l'aga è proprio un prodotto molto blando, allora a sto punto sicuramente meglio il nivatrix forte, stessa lozione ma con nipononivea e altri anti dht.
massimo massimo ( se ha dentro la serenoa) comprerei solo il terzo.