massaggiare cute

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
avevo un dubbio questo periodo tanto per cambiare,cioe volevo sapere come bisogna massaggiare la cute quando si usano prodotti tipo minoxidil,revivogen etcc..per migliore l'azione dei principi,cioe come bisogna massaggiare la cute ad esempio in senso orario o in senso antiorario quando applico il prodotto?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
avevo un dubbio questo periodo tanto per cambiare,cioe volevo sapere come bisogna massaggiare la cute quando si usano prodotti tipo minoxidil,revivogen etcc..per migliore l'azione dei principi,cioe come bisogna massaggiare la cute ad esempio in senso orario o in senso antiorario quando applico il prodotto?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,301
8,100
2,015
Il metodo migliore credo sia quello di picchiettare il prodotto sulla cute, ma poi ognuno ha il suo.
ciauzz

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
devi considerare comunque che molti esperti per le soluzioni in crema e non a base di minox consigliano di non massaggiare ne strofinare troppo.Io ad esempio applico minox in crema lasciando un leggero strato sulla cute.Ho ottenuto ottimi risultati sin ora.

bellicapelli

Utente
14 Aprile 2003
39
0
15
Concordo con Dihablo, è meglio non strofinare troppo, ma, come dice Proxao, picchiettare leggermente e lasciare (ove possibile, anche per ragioni estetiche) che la cute assorba il prodotto.