Mancanza di capelli nella tempia destra

antofra90

Utente
17 Settembre 2013
15
0
5
Salve A tutti. Ho 23 anni, Esattamente da due mesi ho notato che sono cominciati a diradarsi i capelli, soprattutto nella parte alta della testa. Nella tempia destra mi sono caduti un bel po di capelli ( non tutti ) e sono ricresciuti i vellus. Premetto che ho avuto due mesi di fortissimo stress e sono stato sotto lexotan, quindi potrebbe essere dovuta allo stress questa caduta improvvisa. Lo stress è stato eliminato e la caduta sembra si sia arrestata. Il problema è che questa mancanza di capelli che si è venuta a creare nell'area destra mi ha abbattuto psicologicamente. Ho inoltre notato che nel deltoide destro mancano un po di peli per una dimensione di 10cm x 10cm. Potrebbe essere alopecia da stress?
Presto allegherò foto.
Grazie in anticipo.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ciao caro! :)
stai sfondando una porta aperta. La tempia destra statisticamente è sempre la prima ad arretrare. Io ci combatto tutti i giorni con le cure tradizionali ma inutilmente, arretra comunque.
E' normale comunque per chi è affetto da aga.

Ma a proposito del deltoide destro?! Hai così tanti peli sulle spalle?
 

antofra90

Utente
17 Settembre 2013
15
0
5
Ciao, grazie della risposta,non è che abbia la pelliccia! :D però ho notato che li dove prima crescevano non erano presenti, adesso però che lo stress è passato la situazione sembra essersi stabilizzata. Mi è stata diagnostica AGA e mi è stata data una terapia dubbia... vedi questa discussione che ho creato. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59998
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Anche io ho una stempiatura asimmetrica a destra, cioè una tempia più aperta con capelli che prendono un altra direzione. Secondo me è fisiologica la cosa come in molti casi. Il corpo umano non è esattamente simmetrico in molte delle sue parti
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Non credo sia sempre la dx a diradarsi prima,nel mio caso la sx.
sarà che sono laterodeviato verso dx e il mio lato debole è il sx.