Ma quanto vi COSTA la fina in forma galenica?

bvito

Utente
29 Marzo 2005
43
0
15
Vedo che in tutti gli interventi non viene mai affrontato un aspetto che per me è importante, e cioè quello dei costi delle cure per l'aa.
Pagare 50 euro al mese per la propecia non è poco.Per questo sono passato quasi subito alla fina in forma galenica e da poco al proscar tagliato in 4,alternandoli.
Ma per curiosità volevo sapere, quanto pagate la fina in forma galenica? a me costa 25.50 euro per 28 capsule da 1 mg, praticamente la metà della propecia. Mi hanno detto che pago abbastanza, eventualmente chi mi può consigliare dove la preparano a costi inferiori? Magari questo può essere utile anche ad altri.

grazie e ciao a tutti

bvito

Utente
29 Marzo 2005
43
0
15
Vedo che in tutti gli interventi non viene mai affrontato un aspetto che per me è importante, e cioè quello dei costi delle cure per l'aa.
Pagare 50 euro al mese per la propecia non è poco.Per questo sono passato quasi subito alla fina in forma galenica e da poco al proscar tagliato in 4,alternandoli.
Ma per curiosità volevo sapere, quanto pagate la fina in forma galenica? a me costa 25.50 euro per 28 capsule da 1 mg, praticamente la metà della propecia. Mi hanno detto che pago abbastanza, eventualmente chi mi può consigliare dove la preparano a costi inferiori? Magari questo può essere utile anche ad altri.

grazie e ciao a tutti

bvito

Utente
29 Marzo 2005
43
0
15

grazie e ciao a tutti

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Secondo me faresti bene a passare definitivamente al Prosca....c.ca 22,00 euro al mese .

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il proscar costa circa 16 euro.
Nel mio caso poi aggiungo circa 2,5 euro di capsule vuote.

Quindi il totale è circa 20 euro ogni 2 mesi|

bvito

Utente
29 Marzo 2005
43
0
15
il genesis è un farmaco analogo alla propecia e al proscar?
finora non l'avevo mai sentito.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mi sono sbagliato, il proscar è arrivato a costare 19,11 Euro.
Evidentemente si sono accorti della crescita nelle vendite e stanno correndo ai ripari!!

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Io prima prendevo fina galenica e me la mettevano 15 euro 50 capsule.
Adesso utilizzo Proscar(20 Euro) e sono 60(15*4).
Sono passato a Proscar soprattutto xè la funa galenica mi è stata un pò sconsigliata dicendo che difficilmente è di buona qualità.

bvito

Utente
29 Marzo 2005
43
0
15
si, anche perchè in teoria non potrebbe essere venduta in forma galenica.il mio farmacista comunque è un ladro, non mi vede più. io praticamente pagavo la fina il doppio di te.