Ma la gente cosa ha in testa????

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Mi sono sentita per 5 mesi con un ragazzo, non eravamo vicini ma nemmeno troppo distanti (1 ora e mezza di pullman). Era molto affettuoso e ci sentivamo ogni giorno.. Io proprio perché mi trovavo bene con lui volevo rendere la conoscenza reale ma sentivo che lui fosse un po titubante.. a inizio gennaio gli propongo di vederci ma da come ha risposto (dicendo che non gli sarebbe dispiaciuto) mi sembrava un po vago e il giorno dopo avendo dormito male ed essendomi svegliata peggio ho iniziato a discutere accusandolo del fatto che sicuramente non ci saremmo mai visti (e in effetti col senno di poi posso dire che ci ho preso..) e che probabilmente non mi voleva bene come diceva.. abbiamo discusso, lui ha messo le mani avanti sul tipo di rapporto che avrebbe potuto esserci (ma come? Ti piaccio fisicamente, ti piaccio anche caratterialmente e tu decidi prima cosa puó esserci e cosa no senza avermi conosciuta di persona?) detto anche delle cose che senza volerlo mi hanno ferita, oltre ad aver confessato una paura di affezionarsi ancora di più, che non so se devo interpretare come una scusa... ad ogni modo io a mia volta ho tirato fuori qualcosa che lui non sapeva per ripicca.... il giorno dopo gli avevo scritto che forse era meglio non sentirci piu e gli avevo dato della perdita di tempo...ma gli avevo anche detto che se mi stavo sbagliando avrebbe potuto dimostrarlo (come? Proponendomi un appuntamento lui ovviamente!) insomma è rimasto male soprattutto per queste due cose ma abbiamo continuato a sentirci come sempre, inizialmente eravamo più freddi senza darlo a vedere.. ma poi le cose sembravano essere tornate come prima anzi dal mio punto di vista erano migliorate..perche discutere alla fine significava chiarire certe cose e perdonarne altre.... ma fatto sta che a fine gennaio sarei dovuta essere nella sua città per una visita e lui non ha detto nulla al riguardo infatti non ci siamo visti...volevo chiudere già allora ma ero troppo legata e ho deciso di avere pazienza per un altro po di tempo.. fino a settimana scorsa......
È uscito un discorso e nuovamente l ho messo con le spalle al muro e alla fine ha ammesso di non volermi vedere, che sta bene così a sentirci solo in chat e non vuole altro...sostenendo che si fosse convinto ma che dopo la discussione di inizio gennaio avesse cambiato idea, ma fino all'ultimo ha insistito col dire che mi vuole bene e che tiene a me altrimenti non ci saremmo sentiti tutto questo tempo... oltre al fatto in se la cosa che mi ha fatto del male è che non ho visto alcuna empatia o dispiacere nei miei confronti ma solo un volersi parare il culo con frasi tipo ma tu lo sapevi, io non ho mai detto questo, se questo ti fa stare male a me dispiace ma non era mia intenzione.... la mia mente e quella del 99% degli umani con cui mi sono confrontata sostengono che non si possa voler bene ad una persona e non avere alcun desiderio di vederla..

Adesso non ci sentiamo più, la sto superando bene.. lui mi manca ma ho trovato una forza che finché mi sentivo con lui avevo perso...è stata una molla che mi ha fatta reagire.. non avrei mai potuto accettare di continuare a sentirlo sapendo che NON vuole vedermi....un po mi resta quella voglia di capire meglio ma dovrebbe essere lui a farsi vivo.. forse aveva bisogno di tempo o forse ho solo interrotto qualcosa che sarebbe durata finché non si fosse stancato o avesse trovato una ragazza in carne ed ossa nella vita reale... sarebbe bello se tornasse e mi dicesse quello che dovrei sapere... tanto sono già delusa, cosa altro potrebbe deludermi di più?
Ma potrebbe non succedere quindi non mi aspetto nulla ....
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
hai mai visto il catfish?

può essere che nasconda qualcosa
magari è donna oppure è sposato o altro.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ci può essere anche di peggio, fidete.

http://www.oggitreviso.it/si-accorge-che-promesso-sposo-ha-un-principio-di-calvizie-molla-allaltare-181560
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
artiglio5825 ha scritto:
magari è agato e si vergogna

Lo è ma è bello uguale anzi di più ;(

Cmq raga ho visto foto video poi non vorrei dire troppo ma che sia lui sono SICURA... ormai tra web e cellulari è tutto collegato..
Anch'io i primissimi tempi ho pensato fosse impegnato magari con una studentessa fuori sede con cui si vedeva poco ma non credo proprio per il resto siamo stati quasi ogni sera a parlare..poi qualche sera capitava che uscisse anche di settimana ma solitamente no.. pure a san valentino abbiamo messaggiato fino a tardi...

John P Coltrane ha scritto:
Ci può essere anche di peggio, fidete.

http://www.oggitreviso.it/si-accorge-che-promesso-sposo-ha-un-principio-di-calvizie-molla-allaltare-181560

Tutta la storia è assurda... la calvizie potrebbe anche essere stata una scusa perché non le piaceva..
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Se una ragazza mi piacesse davvero non vedrei l'ora di incontrarla e stare vicino a lei e questo te lo dice un ragazzo che rientra nella categoria dei timidi purtroppo e non di poco.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
@aldo20
E se non ti piacesse davvero? O fossi insicuro su come la vedi? Cioè se ti ci trovassi bene caratterialmente e lei non ti sta puntando alcuna pistola alla tempia con lo scopo di ottenere una relazione ma volesse semplicemente conoscerti?!

Comu
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
John P Coltrane ha scritto:
Ci può essere anche di peggio, fidete.

http://www.oggitreviso.it/si-accorge-che-promesso-sposo-ha-un-principio-di-calvizie-molla-allaltare-181560


In India è più rara, quindi forse per lei era una stranezza...
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Periodic19 ha scritto:
secondo me ti ricercherà

Potrebbe essere e d'altronde è quello che speravo e siamo in piena primavera (ogni volta ogni anno si rifanno vivi tizi del passato, anche i più impensabili, che non gradisco più sentire per i più svariati motivi) però adesso mi è 'uscito dal cuore'... quelli che prima erano sentimenti e sentivo ancora vivi dentro me nonostante non lo sentissi più adesso sono ricordi semi-archiviati (ci sono giorni che non lo penso completamente invece prima era una costante)... ciò non significa che non potrei dare una seconda possibilità ma non voglio in nessun modo finire come prima (riaffezionarmi e alla fine rimanere con una conoscenza virtuale destinata a finire una seconda volta).

L'altro giorno mi chiedevo se avessi sbagliato io ad etichettarlo con offese ecc anziché limitarmi a giudicare le sue azioni.. ad essere vendicativa e cattiva rinfacciandogli di aver fatto sesso con qualcun altro.. ma tattiche del genere le puoi fare agli inizi... questo lato cattivo di me veniva fuori proprio perché ero molto presa da lui e ci tenevo ma al tempo stesso avevo paura di perderlo (quindi facciamo le pazze e facciamolo scappare... tutto molto logico lo so!).
Forse io ero già a 100 lui a 70 e quel 70 per colpa mia è diventato un 50 o meno...non abbastanza da farlo interessare ancora a me, o forse è solo un co***one ! -_-
 

periodic19

Utente
7 Aprile 2014
19
0
5
ma guarda ti consiglio di non abbatterti più di tanto.. anche perché alla fine vi siete conosciuti soltanto virtualmente, sul fatto che lui abbia sbagliato su questo sono d'accordo spero che tu non lo stai cercando tramite cellulare e/o con WhatsApp, se così fosse ti conviene di non farlo anche perché cercandolo gli dai troppa importanza e di conseguenza se ne approfitta ti mette i piedi in faccia.. almeno io la vedo così..
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
No no assolutamente! Anzi gli ultimi messaggi sono stati i suoi e io sn stata abbastanza forte da smettere di rispondergli (lo sapeva che la mia decisione sarebbe stata questa) nonostante qualche volta sentivo il bisogno di capire meglio e mi mancasse tanto... se vuole e ci tiene mi cerca lui, io ancora una volta ho imparato che si può volere bene o amare più di una persona (solitamente non si ama contemporaneamente ma mai dire mai) ma si può anche smettere di farlo.. i sentimenti non sono fissi ed eterni..e la specialità sta proprio quando durano anche mutando fino alla vecchiaia... l'amore si vede coi capelli bianchi ed è sempre giovane nel cuore :)))

A volte ho avuto la sensazione di avere dei ragazzi temporanei per cui provare qualcosa in quella mezzora e poi tornare alla mia solita vita fino al prossimo ragazzo... a qualcuno può sembrare da prostituta questo modo di fare ma secondo me è meglio che disperarsi per tizi che non vogliono nulla di serio o che avere rapporti freddi sensa sentimenti col solo scopo di sfogarsi fisicamente... perché non ci devo mettere un po di amore pure quando non sarà l'uomo della vita? Chi lo decide e chi me lo vieta? E poi i rapporti non devono per forza rientrare in uno schema di amicizia amore o avventura, spesso ho notato che sono un mix di tutto questo. Non so fino a che punto posso essere solo amica di uno che mi piace e che ci prova ma non so fino a che punto può essere solo sesso quando ci si vuole bene... magari qualcuno di voi mi dirà che sono immatura che l'amicizia è disinteressata nel senso che non prevede sesso e magari nemmeno attrazione sessuale... e una volta lo avrei detto anchio ma ora non credo più che ci siano degli schemi o che si debba per forza definire tutto...
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Periodic19 ha scritto:
ma guarda ti consiglio di non abbatterti più di tanto.. anche perché alla fine vi siete conosciuti soltanto virtualmente

Non sai quanto mi ha svegliata il fatto di stare con qualcuno in carne ed ossa di recente... la prima sera mi sentivo estraneata quasi come se non fossi lì... e desideravo ci fosse lui al posto di quell'altro.. ma la seconda sera ero presente anche spiritualmente ed ero contenta che fosse presente anche il ragazzo in carne ed ossa e non avrei voluto nessun altro al suo posto che lui ^.^
 

periodic19

Utente
7 Aprile 2014
19
0
5
potrebbe essere che ti nascondi qualcosa magari nel momento in cui si sentiva con te era separato, dopo di che ha cambiato comportamento perchè magari avrà fatto pace con sua moglie, oppure ha legato con un'altra donna altrimenti come si spiega questo atteggiamento, lo trovo davvero strano boh.. cmq hai ragione alla fine non eravate molto distanti.. a me se mi piace una donna faccio di tutto per andarla a trovare!
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ma no... è un ragazzo poco più che ventenne vive coi genitori. Io sono trans ma comunque glielo avevo detto subito.. i dubbi lì aveva per carità però diceva che voleva conoscermi ci scrivevamo ogni giorno... mi aveva lasciata credere che fossi la prima conoscenza invece poco prima che non ci sentissimo più gli è scappato di dire che qualche anno prima aveva conosciuto una donna trans 40 enne molto bella e parlavano sempre si era affezionato anche a lei...ma che alla fine testuali parole non c'è l'aveva fatta ad incontrarla.. e io sentendo sta storia sono diventata una iena x come aveva trattato una persona e perché alla fine ho capito che stava succedendo lo stesso a me! Molti ragazzi (i ragazzi essendo loro stessi str***i sanno decifrare i comportamenti degli altri str***i come loro :D) delle chat con cui ne ho parlato mi hanno dato lo stesso verdetto scusando il termine: un segaiolo spaventato dai rapporti reali e che utilizza la chat per avere un surrogato di rapporto interpersonale e accrescere il suo ego.
 

periodic19

Utente
7 Aprile 2014
19
0
5
Ms.Candy ha scritto:
Ma no... è un ragazzo poco più che ventenne vive coi genitori. Io sono trans ma comunque glielo avevo detto subito.. i dubbi lì aveva per carità però diceva che voleva conoscermi ci scrivevamo ogni giorno... mi aveva lasciata credere che fossi la prima conoscenza invece poco prima che non ci sentissimo più gli è scappato di dire che qualche anno prima aveva conosciuto una donna trans 40 enne molto bella e parlavano sempre si era affezionato anche a lei...ma che alla fine testuali parole non c'è l'aveva fatta ad incontrarla.. e io sentendo sta storia sono diventata una iena x come aveva trattato una persona e perché alla fine ho capito che stava succedendo lo stesso a me! Molti ragazzi (i ragazzi essendo loro stessi str***i sanno decifrare i comportamenti degli altri str***i come loro :D) delle chat con cui ne ho parlato mi hanno dato lo stesso verdetto scusando il termine: un segaiolo spaventato dai rapporti reali e che utilizza la chat per avere un surrogato di rapporto interpersonale e accrescere il suo ego.



alla fine è un ragazzo 20 enne se fossi in te non mi scalderei più di tanto, ci può stare che si comporti in questo modo perchè magari a quell'età non ci si è ancora maturi per avere una storia seria.. certamente se fosse stato un uomo di over 30 magari la situazione era diversa e a quel caso avrei capito la tua rabbia! (mio pensiero personale poi certamente ognuno la pensa come vuole)
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
È n coglioncelli! Il caso è chiuso l'udienza è tolta! :p Comunque ho avuto pure modo di vedere qualche 30enne di tante belle parole e zero fatti ;)
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Cara Ms Candy,

è chiaro che non gli interessavi abbastanza...
Può succedere...
Ma ti ricontatterà.
Non subito, beninteso!
E questo potrebbe essere un problema per te... dato che ti sei affezionata.

Un abbraccio e se puoi sorridi sempre alla vita... ;)
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
@Arciere
Peró non è strano? Se a me non interessa qualcuno (non c'è gente che mi interessa poco... di solito mi interessano oppure no) non lo cerco ogni giorno non mostro affetto in maniera esagerata ma cerco di contenermi proprio per paura di illuderlo.