ma è possibile un recupero simile ??

23 Novembre 2007
595
7
265
andavo sul sito di recuperar el pelo che ogni tanto viene citato anche qui...sono rimasto colpito (se non ho letto o visto male) da questo recuper, in 8 mesi di propecia:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=48647

ma è possibile ??
questo era quasi calvo, e dopo 8 mesi si ritrova folto e completamente coperto!!!

non ho mai visto un recupero simile, nemmeno nei casi migliori di terapia di finasteride...per cui mi chiedo, sto vedendo male io o sono casi possibili ?

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ragazzi....io vi riporto la mia esperienza del 2010,che mi ha fatto capire che i tempi sono davvero soggettivi,se vi dicessi che iniziai ad assumere fina il 1 settembre e il 1 novembre avevo già avuto un gran recupero mi credereste? Credo di no,ma così è stato.
I famosi 6 mesi prima di vedere i risultati valgono quello che valgono...quindi io a questa testimonianza credo.

Un saluto a tutti

23 Novembre 2007
595
7
265
ma scusate: al di là di credere o non credere....ho visto che questo tizio ha messo molti post nel forum, con fotografie aggiornate mese per mese, ma molte, che mostrano un graduale recupero...solo che il risultato finale SEPPUR con un buco in mezzo al crown (risolvibile davvero con un minimo di trapianto, ma a quel punto questo quà passa da una situazione di chierica quasi totale ad una testa coperta e folta) è il migliore che ho visto mai

comunque in questo forum recuperar el pelo ho visto anche molti altri recuperi incredibile, anche nelle tempie...con il solo minoxidil...miracoli NO ovviamente ma passare da una stempiatura alle tempie coperte...con SOLO queste cure, direi che sono risultati superiori a chi dice che queste cure creano solo un piccolo miglioramento....

poi, non so, ditemi voi

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Caso strano ma sembra che gli spagnoli abbiano una marcia in più quanto a risultati di noi. Non è il primo caso simile che vedo.

Anche col semplice minoxidil ottengono dei recuperi favolosi.
Altro che i 4 peli in croce che ci crescono a noi...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Uno dei casi in cui si va ben oltre i due gradi di displasia dei capelli di recupero. Il motivo purtroppo non sarà mai chiaro

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
La spiegazione potrebbe essere che semplicemente gli spagnoli che ottengono ottimi risultati hanno l'abitudine opposta alla nostra (e a quella di tanti altri), ovvero di non sparire dai forum e, invece, di documentare quanto hanno ottenuto.
Per cui se uno si fa un giro nei forum spagnoli ha l'impressione che loro siano più predisposti ad ottenere risultati migliori.

Dai noi, invece, la tendenza mi sembra l'opposta: chi invade i forum è chi è scontento di tutto e di tutti (e spesso ha anche qualche disagio).

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Vi sbagliate!
Nessun side da fina: presente! [:D]

Comunque, io non credo che la sola finasteride possa fare una roba del genere. Un recupero simile non lo ottieni nemmeno se ti infili le bombe atomiche su per il c....o!
Forse dutasteride e farmaci sperimentali (RU, ad esempio), ma solo fina è difficile.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Osservando nuovamente le foto caricate mi viene da pensare: ma siamo sicuri che il testone fotografato sia lo stesso?!
Potrebbero essere anche 2 persone diverse.