kiske202 ha scritto:
Chi ha avuto ricrescita con menta e rosmarino,quando nemmeno gli estrogeni (non fito) riescono a fare miracoli?Sulla zona frontale poi non ne parliamo.Dico questo perchè sto usando una lozione naturale con ben più di menta e rosmarino (presenti),che dovrebbe contenere tutti i fitoeptrogeni che la natura regala,ma per ora (quasi 3 mesi) nulla ricresce.
Ogni qualvolta si parla di ricrescita,sarebbe opportuno documentarla a dovere (non con scorci ingranditi di una porzione del capo in condizioni di luce ridicole) altrimenti tanto vale tacere.Sia chiaro che il mio non è un attacco a chicchessia,quanto un facciamola finita con ricrescite (e ripeto ri-crescite ) indimostrabili
Troppe parole al vento,dalla duta agli estrogeni,ma mai un pre/post accettabile e troppi sono i giovani disposti a tutto (c'è gente che ha iniziato ad usare estrogeni per sentito dire).Ho usato tutto (eccetto beta estradiolo e affini) ma sulle tempie,non spunta nulla,nè con fina,nè con duta e nemmeno cm antiandrogeni/estrogeni (consentiti) alle % limite.Unica cosa rilevante è che questi ultimi migliorano la condizione di ciò che già esiste,allungando l'anagen[
]
quoto ,
qui cè gente che esulta al miracolo ma nessuno ha mai dimostrato nulla .mi sa che sono tutte bufale o gente che vuole prendere solo per i fondelli .