ciao a tutti
ho utilizzato per 2 mesi la lozione serenoa
sull'attaccatura frontale ,e posso confermare almeno su di me
ho riscontrato la crescita di un capello sulla fronte un po' piu' in basso dell'attaccatura che prima nn avevo ,questa sera mi sono accorto con lo specchio .
premetto che non sono calvo quindi non ho particolariproblemi
ma solo su una tempia che a detta di alcuni si tratta di fisiologica .
pero' ragazzi sono sicuro che quel capellino prima nn c'era
ora è corto pian piano noto il suo allungamento ,perchè solo adesso ci ho fatto caso .
pero' ho letto un aritocolo americano dove effettivamente la serenoa topica è riusltata valida per la ricrescita dei capelli .
magari ragazzi voi che utilizzate anche il minoxidil vi consiglio di abbinare la serenoa topica ,trattasi di una lozione naturale .
provate
ho utilizzato per 2 mesi la lozione serenoa
sull'attaccatura frontale ,e posso confermare almeno su di me
ho riscontrato la crescita di un capello sulla fronte un po' piu' in basso dell'attaccatura che prima nn avevo ,questa sera mi sono accorto con lo specchio .
premetto che non sono calvo quindi non ho particolariproblemi
ma solo su una tempia che a detta di alcuni si tratta di fisiologica .
pero' ragazzi sono sicuro che quel capellino prima nn c'era
ora è corto pian piano noto il suo allungamento ,perchè solo adesso ci ho fatto caso .
pero' ho letto un aritocolo americano dove effettivamente la serenoa topica è riusltata valida per la ricrescita dei capelli .
magari ragazzi voi che utilizzate anche il minoxidil vi consiglio di abbinare la serenoa topica ,trattasi di una lozione naturale .
provate