salve è la prima volta che scrivo e vorrei parlare finalmente con qualcuno che capisce il mio problema. Soffro di caduta dui capelli da un sacco di tempo e le ho provate tutte. Ho delle recrudescenze e quindi la caduta non è mai unidìforme, a volte moltissimi, a volte nmeno. Sono andata da un sacco di medici e una dermatologa due anni fa circa mia ha diagnosticato una forma di alopecia androgenetica.premesso che non possso usare prodotti ormonali, ho fatto una terapia prima con il farmaci Thiomuskin, shampoo,, lozione e gel, con i quali per circa seri mesi mi son trovata bene, la caduta effettivamente si era ridotta di molto, poi invece di nuovo tutto come prima anche se ho continuato ad usarlo per un altro anno. Adesso sto usando da circa 4 mesi il revivogen e devo dire che i risultati ci sono stati , la caduta è diminuita, anche se a volte ci sono periodi che penso che tutto stia tornando come prima perchè i capelli mi cadono di nuovo in maniera preoccupante sia quando faccio lo shampoo che quando li pettino. Io uso circa 3 ml di lozione alla mattina, dopo aver agitato bene, poi massaggio la cute per circa 30 secondi. Ho notato caduta di capelli lunghi, ma amche di capelli corti e sottili. Volevo chiedere: altri hanno usato questo prodotto? Come si sono trovati' E' giusta la dose che uso? non ditemi di prendere pillola o ormoni perchè non posso. Dimenticavo ho fatto ai tempi le analisi e la dottoressa mi disse che andavano bene. magari è il caso di rifarle, per vedere i valori del ferro, e di altri importanti minerali...Grazie aspetto fiduciosa. Dimenticavo. dopo 4 mesi non ho notato ricrescita, non visibile, almeno, nel senso che la mia coda di cavallo mi sembra uguale, se non più piccola di prima. KI capelli comunque sono più lucidi e mi sembrano migliorati.[:I]