Ho ritrovato in un vecchio cassetto questa vecchia lozione che mi fu regalata qualche tempo fa ma che smisi quasi subito di usare, è infatti ancora piena, qualcuno la provata? stavo pensando di aggiungere un coadiuvante del genere alla mia lozione con minox. L'inci sembra buono ha estratto di ortica e olio essenziale di rosmarino. Chiedo ai più esperti: potrebbe essere utlile aggiungere alla lozione anche qualche ml di olio essenziale? ancora di rosmarino oppure menta?? o rischierebbe di non rendere la soluzione omogenea?
INCI: Acqua - Urtica dioica extract - Rosmarinus officinalis Leaf water - Rosmarinus officinalis oil - Alchool denat - PPG 26 Buthet 26 - PEG 40 Hydrogenated - Castror oil - Limonene - Imidazolinyl urea - Methylchloroisothiazolinone - Methylisothiazolinone - CI 75810
INCI: Acqua - Urtica dioica extract - Rosmarinus officinalis Leaf water - Rosmarinus officinalis oil - Alchool denat - PPG 26 Buthet 26 - PEG 40 Hydrogenated - Castror oil - Limonene - Imidazolinyl urea - Methylchloroisothiazolinone - Methylisothiazolinone - CI 75810