L'incubo di chi usa K-Max...

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
...è essere sgamati.

Beh, lasciaste che vi racconti che mi è successo ieri sera.

Arrivo in un locale dove c'era una festa. Alcuni erano amici e alcuni solo conoscenti.

Bene, uno di questi conoscenti un po' in alcool, non so per quale motivo appena mi vede mette una mano in testa e comincia a sfregare forsennatamente per tipo 30 secondi...

...grazie a dire eravamo al buio.

Ora, a parte il fatto che avevo le microfibre e la sua mano sarà diventata nera, mi chiedo, ma anche se uno non le usasse, ma come ca**o fai a scompigliare i capelli di uno che esce in mezzo alla gente in quel modo!?!??
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
...è essere sgamati.

Beh, lasciaste che vi racconti che mi è successo ieri sera.

Arrivo in un locale dove c'era una festa. Alcuni erano amici e alcuni solo conoscenti.

Bene, uno di questi conoscenti un po' in alcool, non so per quale motivo appena mi vede mette una mano in testa e comincia a sfregare forsennatamente per tipo 30 secondi...

...grazie a dire eravamo al buio.

Ora, a parte il fatto che avevo le microfibre e la sua mano sarà diventata nera, mi chiedo, ma anche se uno non le usasse, ma come ca**o fai a scompigliare i capelli di uno che esce in mezzo alla gente in quel modo!?!??
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
...è essere sgamati.

Beh, lasciaste che vi racconti che mi è successo ieri sera.

Arrivo in un locale dove c'era una festa. Alcuni erano amici e alcuni solo conoscenti.

Bene, uno di questi conoscenti un po' in alcool, non so per quale motivo appena mi vede mette una mano in testa e comincia a sfregare forsennatamente per tipo 30 secondi...

...grazie a dire eravamo al buio.

Ora, a parte il fatto che avevo le microfibre e la sua mano sarà diventata nera, mi chiedo, ma anche se uno non le usasse, ma come ca**o fai a scompigliare i capelli di uno che esce in mezzo alla gente in quel modo!?!??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
Però se usi lo spray fissante questo non succede affatto (incredibile quello spray...).

Ciao

MA - r l i n
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non uso il kmax, e porto i capelli al naturale, senza gel o roba varia quando posso.

e NON SOPPORTO quando mi toccano i capelli. non lo facico fare alla mia ragazza, figurati se un demente viene da me e mi scuote il capo.

Come minimo lo scotenno di mazzate
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Beh, ho imparato dopo anni di serate un po' alticce con gli amici, che quando una persona ha un po' alzato il gomito e ti dice o fa qualcosa c'è da contare fino a dieci prima di prendere decisioni.

Anch'io avevo bevuto due o tre cocktail e se subito ho pensato a un qualcosa di violento nei confronti di questa persona, poi ho pensato che non avrei mai e poi mai in un contesto allegro, con tanti amici, voluto diventare colui che innescava una rissa in un posto dove tra l'altro c'erano diverse centinaia di persone.

Inoltre sicuramente se avessi reagito male mi si sarebbe chiesto il perchè. Per una mano dei capelli sicuramente reagendo facendogli male passavo dalla parte del torto.

Una passi. Una seconda volta non ci sarà. E se ci sarà ve la racconterò. Sicuramente finirà in modo diverso.

Per la cronaca anche io alla mia ragazza chiedo di evitare di toccarmi in testa, perlomeno in pubblico, poi a casa può fare quello che vuole...

Buon lunedì a tutti!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Tu la rifuggi, ma noi ti suoniamo come un tamburo se tocchi i capelli a qualcuno!

Sono io nell'avatar.

P.S. Gedeone smettila di sparare boiate...ti posso ricattare,quindi MUTO!