Leva militare marlin..proxy e tutti

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Dicono ke reintrodurranno la leva x tutti i giovani compresi tra i 18 e il compimento dei 28 anni,cosa ne pensate? Io lo trovo ingiusto..voglio dire uno a 25-26-27 anni ha già famiglia un lavoro ecc secondo voi lo faranno davvero?? Poi dicono k chi nn vuole fare la leva militare dovrà fare servizio civile..mi spiegate cos'è questo servizio civile???
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Questa mi è nuova e mi pare strana, attento che non sia una fake news. Comunque prima era proprio così o facevi il militare o facevi il servizio civile ossia andavi un anno a lavorare gratis in enti sociali pubblici o no profit (c'è ancora questa possibilità, ma non è più un'alternativa al militare è una scelta libera).

Non mi preoccuperei di questa cosa, la vedo alquanto improbabile perché è impopolare (e proprio l'attuale governo se ne guarda bene dal portare avanti politiche anche minimamente impopolari).

Ciao

MA - r l i n
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Grazie marlin..comq nn è una fake basta mettere leva militare salvini e ci sono video di cui lui ne parla..cmq grazie x la risposta come sempre
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ti immagini quello che usa minoxidil due volte al giorno, in una caserma, davanti allo specchio, all'alba, mentre si loziona facendo le righe, con tutti i commilitoni intorno che lo frustano, gli sputano e gli dicono tutti gli improperi del mondo. Sì, il mondo è giusto... Una volta, quando ero giovane, sollevai questa reale problematica al mio dermatologo. Mi rimase a guardare in faccia giocondo, sorridente, come se nulla fosse.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Bisogna anche vedere di che anno è quel video, i politici dicono tutto e il suo contrario nel giro di pochi anni se non mesi[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
John P Coltrane ha scritto:
Ti immagini quello che usa minoxidil due volte al giorno, in una caserma, davanti allo specchio, all'alba, mentre si loziona facendo le righe, con tutti i commilitoni intorno che lo frustano, gli sputano e gli dicono tutti gli improperi del mondo. Sì, il mondo è giusto... Una volta, quando ero giovane, sollevai questa reale problematica al mio dermatologo. Mi rimase a guardare in faccia giocondo, sorridente, come se nulla fosse.


parranno pure minkiate a molti ma x un ventenne agato sono questioni di vita o di morte, anche per questo all epoca ho avuto ben pochi dubbi se scegliere servizio civile o militare.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Per me era un trauma. Per non parlare di quando si andava in vacanza con gli amici. A nasconderti negli orari più improbabili nei cessi dei villaggi ad applicare il minoxidil con la gente che tirava lo sciacquone accanto. Senza uno specchio, nello schifo più indicibile. Momenti neri di una giovinezza devastata. E il mio derma, sorridente diceva: che problema cè, vai in bagno e lo metti.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
la naja insegnerebbe a cavarsela da soli,a farsi rispettare,e sopratutto un po di disciplina a molti giovani di oggi che non hanno mai fatto nulla dalla nascita.
 

homerjay

Utente
14 Novembre 2003
56
0
65
Non la reintrodurranno mai, Salvini ha semplicemente detto che personalmente sarebbe favorevole per disciplinare e formare i giovani scapestrati.