Le parole di Mourinho

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Mourinho, allenatore del chelsea avrebbe detto al tabloid ’The Mirror’ che avrò bisogno di almeno quattro o cinque guardie del corpo. Andare lì è pericoloso come recarsi a Palermo.

http://it.sports.yahoo.com/041129/25/4ydj.html

No comment [:(!]

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Mourinho, allenatore del chelsea avrebbe detto al tabloid ’The Mirror’ che avrò bisogno di almeno quattro o cinque guardie del corpo. Andare lì è pericoloso come recarsi a Palermo.

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
si ho letto anche io l'articolo qualche gg fa...
tempo fa su sportweek c'era un articolo che parlava del tecnico del chelsea, dall'intervista si percepiva che è un tipo un po arrogante e presuntuoso, adesso invece ha tolto ogni dubbio; trattasi di classico caso di homo deficentus irrecuperabilus...

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
e i giornalisti che gli danno seguito sono ancora peggio...[:(!]
meglio ignorare questo ignorante e cafone, o no??

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Julian
Mourinho è calcisticamente un grande tecnico e umanamente un grande idiota.

Mah, personalmente ho un opinione un po' differente, non so cioè se è così vero che si può riuscire a tenere separati completamente l'aspetto umano e l'aspetto lavorativo di una persona: se si è così poco rispettosi nel parlare di persone di una certa località (in questo caso Palermo) non so quanto si possa essere rispettosi delle persone che ti trovi davanti nell'ambito lavorativo (magari un calciatore di Palermo...[:254]). Avete presente quel servizio delle Iene in cui si riprendeva di nascosto un ragazzo di colore che presentandosi ad un colloquio di lavoro dopo aver risposto ad un annuncio si sentiva sempre rispondere che il lavoro era già stato dato, ma, quando subito dopo arrivava un ragazzo bianco, il lavoro era ancora miracolosamente disponibile...? Però poi il datore di lavoro ci teneva a precisare: no, io non sono razzista...
Bhè, secondo me le cose vanno un po' così. Se hai determinate opinioni personali, queste finiscono poi comunque per influenzare la tua obiettività anche nei confronti del prossimo, ed in primis nell'ambito lavorativo...Voi che ne pensate?[:253]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Lunicri
e i giornalisti che gli danno seguito sono ancora peggio...[:(!]
meglio ignorare questo ignorante e cafone, o no??

Cri, il giornalista fa il suo lavoro!!! [:D] Non può censurare l'opinione di una persona, per quanto questa sia banale, ingiusta o razzista!
Baci, [:X]
Marina

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Marina,
capisco il tuo punto di vista e lo rispetto senza meno però i giornalisti sportivi dovrebbero soffermarsi di più sull'aspetto tecnico invece di alzare un polverone per le parole di un demente. So di essere drastica ma non ne posso più di questi media (giornali, riviste, televisione ecc) che non fanno altro che mettere zizzannia tra le persone e cercare lo scoop a tutti i costi! Per me certi concetti dovrebbero essere acquisiti punto e basta. Un Mourinho che dice che per andare a Palermo e ad Oporto ci vuole la scorta è un idiota e non va neanche citato.

Perdona l'estremismo!

Besos[:X][:X]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Lunicri
So di essere drastica ma non ne posso più di questi media (giornali, riviste, televisione ecc) che non fanno altro che mettere zizzannia tra le persone e cercare lo scoop a tutti i costi!

Cri cara,
capisco il tuo sfogo, ma resto dell'opinione che finché qualcuno darà retta agli scoop e si farà prendere dalle baruffe mediatiche, non abbiamo molta scelta... Secondo me certe affermazioni lasciano il tempo che trovano.
Ti abbraccio, [:X][:X][:X]
Marina