Le mie analisi,consigli e aiuti da esperti (Gigli)

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Ciao a tutti, in breve.
Vi linko qui foto sulle mie analisi fatte a settembre:

https://ibb.co/dC8Yq6
https://ibb.co/nJaPxm
https://ibb.co/cLfPxm
https://ibb.co/mqTYq6

Il dermatologo queste mi ha fatto fare, quali altri analisi mancano all'appello affinché si possa trovare la causa del mio problema?

Ho curato tutta l 'alimentazione.

Sto integrando:
1)Da settembre biotina per seborrea che sembra essersi calmata e finirò il 15 dicembre.
2)Da ottobre thyrsel ox (integratore per la tiroide datomi dall'endocrinologo) e finirò alla fine di dicembre.
3) Inneov alpha men densilogy e finirò per Gennaio, datomi dal dermatologo.

Il sebo lavando quotidianamente e integrando biotina è zero. Faccio lo shampoo tutti i giorni tutte le sere, al lavaggio cadono dai 20 ai 30 capelli circa poi al mattino sul cuscino trovo sempre 4/5 capelli e se vado in bagno e passo l'aria del phono in testa cadono altri 4/5 capelli.. A volte anche 8/10.. Questo è ogni giorno. Ecco qui una foto per farvi capire cosa intendo con quei 4/5 e a volte anche 8/10 capelli che mi ritrovo in testa spezzati/desquamati (nei punti in cui trovo questi capelli spezzati avverto un leggero prurito temporaneo che va via ritorna e poi va via nuovamente durante tutto il giorno):

https://ibb.co/jQ2gtR

Come shampoo uso Triconac tutti i giorni da una settimana ed a volte metto 2/3 gocce di tea tree oil nella dose giornaliere... Sto usando da 1 settimana Locoidon sol. Cutanea la sera prima di coricarmi per 2/3 volte a settimana.
Datemi un valido consiglio su che fare vi chiedo aiuto... Grazie a tutti
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Lei cosa mi consiglia di fare per quella desquamazione allegata in foto? Il locoidon l'ho usato 2 volte fin'ora, se lei mi dice che per questi fenomeni si può applicare solo locoidon allora continuerò per qualche mese poi staccarlo gradualmente...
Se fosse AGA o un inizio posso provare con i naturali come serenoa?
grazie mille
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Va bene, 1 volta a settimana va bene? Così lo faccio di domenica che ho più tempo.
Il resto che faccio per curarmi va bene, o manca qualcosa?
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Dottore in quanto a detersione, quanto ho descritto nella discussione, quale alternanza di shampoo lei consiglia per pelli tendenti a produrre sebo e untuositá? Io leggendo altri interventi vostri ho provato il triconac per lavaggi frequenti ma vorrei inserire qualcosa a settimana per tenere a bada la pelle da sebo, grasso, unto... Il ketoconazolo può fare al caso mio?
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Dott. la linea Ducray ho già provato altri prodotti (squanorm) senza alcun successo, così come anche altri prodotti a base di zinco piritione.
Io piuttosto di croste gialle, ho dei pruriti passeggeri e ci sono zone ben precise del cuoio che sono piú soggette a questo fastidio. Sarà quindi un fungo/micosi(?) chissà
Ho dunque pensato che il ketoconazolo possa darmi di più (gli studi dimostrano la sua efficacia nei casi di AGA), ma sono indeciso tra nizoral al 2% e triatop all'1%. Volevo inserirlo qualche volta a settimana (1-2) alternando al Triconac per tutti i restanti giorni... Secondo lei uno shampoo al ketoconazolo fatto 1 volta a settimana fisso, può dare benefici così come non può dare assefuazione?
Mi faccia sapere,
Grazie dell'intervento.
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Dott. Gigli, lei avendo dato un occhiata alle analisi ha visto i valori riguardanti gli esami della tiroide? Sono apposto quelli? Perché l'endocrinologo mi ha dato da prendere per 3 mesi thyrsel ox un integratore alimentare a base di zinco, selenio, vit b1, vit b6 e vit b12. Contemporaneamente, il dermatologo, mi ha dato biotina per 3 mesi (che staccherò il 15 dicembre) ed inneov alpha men densilogy ad intervalli 20 giorni si e 10 giorni no per 4 mesi (finirò dunque a Gennaio). Ora ritornando al thyrsel ox, oggi proprio ho fatto 2 mesi di assunzione, ma siccome sto prendendo anche l'inneov che contiene taurina, zinco, vit D3, associazione omega3, non vorrei andare incontro ad un eccesso di valori tipo come lo zinco. È necessario secondo lei (facendo riferimento sempre alle analisi) fare anche il 3 mese di questo thyrsel ox o posso anche staccarlo, e continuare con inneov fino a Gennaio? Perché alla fine della fiera se gli esami sono a posto come dice lei, l'endocrinologo che me lo ha dato da prendere a fare questo thyrsel ox, per la tiroide?
Se può ridare uno sguardo agli esami della tiroide sono nelle foto tsh, ft3, ft4 etc etc e se mi sa dire, nella prima foto, i valori di albumina beta 2 e gamma cosa significano e la correlanza con i capelli perche vedo che sono fuori dai valori di media..
Mi faccia sapere il suo intervento è indispensabile..
Grazie