Per motivi che non sto a spiegare ora frequento una facoltá universitaria diversa da quella di qualche anno fa che era Filosofia, o Studi Filosofici. Nonostante io sia convinto di saperne molto di questo sistema di conoscenza evidentemente la mia esperienza si annulla di fronte al semplice fatto che non ho una laurea in Filosofia. Per i plebei, se non hai una laurea automaticamente non sei esperto in materia, non ne sai, non ne sai proprio niente, sei proprio ignorante. Magari poi domani vinco il Premio Nobel perchè pubblico un libro che mette in crisi gli intellettuali moderni ma non importa fino a che non vinco il Nobel non ne saprò mai niente di Filosofia. E se lo vinco cosa succede? Succede che ne so tantissimo di Filosofia, so tutto, so decisamente ogni cosa scritta in ogni libro di Filosofia dai presocratici fino ad oggi. Magari invece non so nemmeno chi è Anassimene e non è un problema perchè non avendo dato esami e dovendo discutere solamente dei risultati per cui ho vinto il Nobel.