Carissimi revivogenisti, domani fa un anno eastto di mio utilizzo di Revivogen. Dico subito che la mia situazione è restata circa la stessa, ma dico anche che ho applicato con costanza 1 ml al dì (non 2ml). Negli ultimi sei mesi tuttavia ho tenuto Revivo in testa per tutto il giorno (ravvivandolo con le mie lozioni idroalcooliche).
Pensate che valga la pena proseguire per altri sei mesi come indicato dalla casa produttrice (i risultati si dovrebbero vedere entro 12-18 mesi) o meglio fermarsi qui e cambiare cavallo ?
Credo di essere uno dei pochi se non l'unico che ha voluto utilizzare solo Revivogen senza ricorrere ai collaudati minox e fina. Quindi rappresento un piccolo, ma significativo test per questo prodotto.
Aspetto numerosi i vostri suggerimenti.
Ciao a tutti.[
]
MA - r l i n
Pensate che valga la pena proseguire per altri sei mesi come indicato dalla casa produttrice (i risultati si dovrebbero vedere entro 12-18 mesi) o meglio fermarsi qui e cambiare cavallo ?
Credo di essere uno dei pochi se non l'unico che ha voluto utilizzare solo Revivogen senza ricorrere ai collaudati minox e fina. Quindi rappresento un piccolo, ma significativo test per questo prodotto.
Aspetto numerosi i vostri suggerimenti.
Ciao a tutti.[
MA - r l i n