lace - sistema di infoltimentonnchirurgico

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Sistema di infoltimento non chirugico credo si chiami lace o ultralace, con membrane autoadesive sottile e trasparentianche parziali. Cosa ne pensate ?? ci sono molte case che lo propongono. Qualcuno l'ha provato???
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io i capelli li ho anche se sottili ( li odio e non mi piacciono proprio) e neanche tanti, comunque secondo me si vedono e creano problemi con la vita privata...almeno per me è così non voglio smontartyi ma sarebbe meglio che si trovi una soluzione per avere piu' capelli, queste cose posticcie sulla testa si notano, non è come chi ha bisogno di rifarsi il naso o il seno...
 

nemolina

Utente
13 Ottobre 2013
6
0
5
Alcune cantanti afro le portano, tipo beyonce, o naomi cambell, sembrano capelli veri e bellissimi. Da provare, tentar non nuoce.
 

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
Io credo invece che se hai i soldi e non hai pregiudizi, vale la pena di provare. Facci sapere dopo come è andata! Auguri![:D][:)][^]
 
11 Novembre 2008
161
2
165
Dipende da che tipo di prodotto si vuole usare, non ne esiste uno solo. Se la zona da trattare è piccola una mini protesi in lace (di capelli veri, non sgamabile e lo so per esperienza) può fare al caso. Certo, si deve rasare la zona da coprire con la protesi che necessita di collante e/o tapes per attecchire al cuoio capelluto + manutenzione un po' pallosa. Se invece si vuole un infoltimento, esistono le cosiddette parrucche glueless fatte con capelli veri ed hanno bisogno di molta meno manutenzione delle protesi in lace (o altri materiali, io l'avevo in french lace e poliuretano ai lati). Gli infoltitori che usano le star, sono prodotti assimilabili ad hairdo (televendite su qvc): prezzo onesto e sembra non sgamabili perché fatti di una fibra innovativa. Più volte ho visto le loro televendite e ci sono prodotti per tutti i gusti: infoltirori solo per code, solo frangetta o parrucca intera.
Se il problema non è grave, si possono provare le fibre di cheratina (trovate su ebay UK ad un ottimo prezzo) che conto di provare.
Comunque, di tutte le cose che ho provato (protesi, parrucche sintetiche e parrucca di capelli veri), la parrucca di capelli veri è quella che mi ha soddisfatto di più. Ogni volta che la uso la curo moltissimo affinché mi duri di più nel tempo. In fondo sono sempre capelli veri, purtroppo morti!
 

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
Ma la parrucca di capelli veri quanto ti è costata? Puoi metterla e rimuoverla giornalmente o richiede colle etc...