Dipende da che tipo di prodotto si vuole usare, non ne esiste uno solo. Se la zona da trattare è piccola una mini protesi in lace (di capelli veri, non sgamabile e lo so per esperienza) può fare al caso. Certo, si deve rasare la zona da coprire con la protesi che necessita di collante e/o tapes per attecchire al cuoio capelluto + manutenzione un po' pallosa. Se invece si vuole un infoltimento, esistono le cosiddette parrucche glueless fatte con capelli veri ed hanno bisogno di molta meno manutenzione delle protesi in lace (o altri materiali, io l'avevo in french lace e poliuretano ai lati). Gli infoltitori che usano le star, sono prodotti assimilabili ad hairdo (televendite su qvc): prezzo onesto e sembra non sgamabili perché fatti di una fibra innovativa. Più volte ho visto le loro televendite e ci sono prodotti per tutti i gusti: infoltirori solo per code, solo frangetta o parrucca intera.
Se il problema non è grave, si possono provare le fibre di cheratina (trovate su ebay UK ad un ottimo prezzo) che conto di provare.
Comunque, di tutte le cose che ho provato (protesi, parrucche sintetiche e parrucca di capelli veri), la parrucca di capelli veri è quella che mi ha soddisfatto di più. Ogni volta che la uso la curo moltissimo affinché mi duri di più nel tempo. In fondo sono sempre capelli veri, purtroppo morti!