Lacca x capelli e lozione minox.

lov89

Utente
29 Dicembre 2009
40
0
15
Salve volevo sapere gentilmente se la lacca pregiudica i risultati che si hanno e si tentano di avere con le lezioni quali minoxidil (io la uso al 5%)...tipo ostruzione del bulbo...ve lo chiedo perché la uso quotidianamente altrimenti con il vento la mia giornata diventa un calvario psicologico..
grazie a tutti
 

lov89

Utente
29 Dicembre 2009
40
0
15
Salve volevo sapere gentilmente se la lacca pregiudica i risultati che si hanno e si tentano di avere con le lezioni quali minoxidil (io la uso al 5%)...tipo ostruzione del bulbo...ve lo chiedo perché la uso quotidianamente altrimenti con il vento la mia giornata diventa un calvario psicologico..
grazie a tutti
 

lov89

Utente
29 Dicembre 2009
40
0
15
Salve volevo sapere gentilmente se la lacca pregiudica i risultati che si hanno e si tentano di avere con le lezioni quali minoxidil (io la uso al 5%)...tipo ostruzione del bulbo...ve lo chiedo perché la uso quotidianamente altrimenti con il vento la mia giornata diventa un calvario psicologico..
grazie a tutti
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
i prodotti cosmetici nn arrivano al bulbo e nn compromettono alcuna cura..complessivamente pero' ti consiglerei di applicare minox con la testa nn troppa inzozzata