La vostra esperienza

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Io potrei dire di aver ottenuto benefici su frontale e tempie (cliccare su link in firma per vedere la mia scheda aggiornata ad un anno di cure). Però non utilizzo solo lozione di minox + anti androgeni ma anche finasteride.
Sono convinto però che sul frontale la lozione dia decisamente una mano.

vallanzasca

Utente
9 Novembre 2015
98
0
65
Grazie, credo che per la finasteride sia presto, data la mia giovane età ed anche perché se non fosse per tempie e frontale il resto è foltissimo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,919
7,984
2,015
Posta una foto,perche' ultimamente si vedono di quelle stempiature che hanno del ridicolo,attaccature perfette(quindi classia stempia fisiologica,che non si puo' curare)
Tu hai AGA??
Posta qui:
http://postimage.org/

vallanzasca

Utente
9 Novembre 2015
98
0
65
Si, purtroppo mi è stata diagnosticata da una dermatologa esperta che mi ha valutato con una dermoscopia...se vuoi le foto le posto comunque

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,919
7,984
2,015
Si le foto sono il solo medoto per capire la reale situazione che a parole non e' il piu' delle volte reale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,919
7,984
2,015
Io da ste foto non vedo AGA,ma una semplice stempiatura.
Hai diradamento generalizzato?
Ti ha fatto fare delle analisi del sangue,valori testosterone ecc?

vallanzasca

Utente
9 Novembre 2015
98
0
65
No, non ho diradamento generalizzato. Non ho fatto analisi del sangue, non mi sono state richieste, di conseguenza non conosco i miei valori di testosterone. Credo che abbia fatto diagnosi di AGA magari basandosi sulla qualità del capello in aree come le tempie ed il frontale. Ora posto foto più ravvicinate delle mie tempie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,919
7,984
2,015
Io ti consiglio di lascia stare il minox,sei pieno di capelli e hai solo una stempia per me fisiologica..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,919
7,984
2,015
Si ma secondo me ti e' stata fatta una visita poco precisa,nemmeno un'esame clinico ti e' stato richiesto..
Comunque vedi tu,se il problema e' quello che rappresenti con le foto,per me AGA non esiste.
Per scrupolo prima di iniziare(il minox sai che quando inizi poi lo devi usare sempre) fai queste analisi,poi magari postale qui,cosi puo' dare un'occhiata magari anche il doc Gigli:
>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

vallanzasca

Utente
9 Novembre 2015
98
0
65
Aspetto un parere del dott.Gigli (persona davvero gentile con cui sono riuscito a parlare telefonicamente). Se per il dottore la mia diagnosi può essere stata sbagliata, sono disposto a fare più di 1000km per farmi visitare da lui e mettermi l'anima in pace (in senso positivo o negativo).