La Propecia, mia esperienza.

propecia

Utente
5 Maggio 2004
18
0
5
Salve son nuovo di questo forum e vi vorrei scrivere in poche righe le mia esperienza con il Finasteride.

NON NE POSSO FARE A MENO, LA PRENDO DA 6 MESI ED HO I CAPELLI PIU' SPESSI E BELLI !!

Non mi si rizza più il ca**o, ma è sempre meglio che essere calvi ! [:D]

 

propecia

Utente
5 Maggio 2004
18
0
5
Salve son nuovo di questo forum e vi vorrei scrivere in poche righe le mia esperienza con il Finasteride.

NON NE POSSO FARE A MENO, LA PRENDO DA 6 MESI ED HO I CAPELLI PIU' SPESSI E BELLI !!

Non mi si rizza più il ca**o, ma è sempre meglio che essere calvi ! [:D]

 

propecia

Utente
5 Maggio 2004
18
0
5
Salve son nuovo di questo forum e vi vorrei scrivere in poche righe le mia esperienza con il Finasteride.

NON NE POSSO FARE A MENO, LA PRENDO DA 6 MESI ED HO I CAPELLI PIU' SPESSI E BELLI !!

Non mi si rizza più il ca**o, ma è sempre meglio che essere calvi ! [:D]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ciao e ben venuto!!
Per il buon gusto, sono stato costretto a cambiare il tuo nick( troppo volgare) in Propecia, spero che la cosa non ti disturbi.

ciauzz[ph]
 

propecia

Utente
5 Maggio 2004
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da paulwll81
anche io la prendo esattamente da 6 mesi (ho iniziato nei primi di novembre) però speravo in qualcosina di più: come spessore c'è stato un miglioramento generale, ma nel vertex pensavo a un aumento anche quantitativo..
forse mi sono illuso un po' troppo, comunque c'è ancora qualche mese in cui poter assistere a qualche altro miglioramento..


Ma se uno poi la prende un giorno si ed un giorno no è peggio ? Tutti i giorni è una tassa, almeno per me ![V]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Non mi si rizza più il ca**o, ma è sempre meglio che essere calvi !
Mi vengono i brividi.....
....o stai prendendo funghetti allucinogeni al posto di propecia....
oppure il tuo pipino ti è proprio inutile nella vita.....

Se succedesse che il mio amichetto nn risponda + ai comandi la fina la rimuovo dalla mia vita!!!!!!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
mmmmmmmmm......
alla fin finA ricapitoliamo.......
-se sei pelato non trombi....
-se hai una testa alla Cocciante grazie alla FINA comunque l'arnese non ti funziona +.....

allora chi ci potrà salvare??????Crescina?????Cesarone Ragazzi????o il Berlùsca????[ov][ov][ov]