la morte di Arafat...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un minuto di silenzio per un popolo che piange...
46.gif
28.gif

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
le nostre opinioni in merito sono sempre il frutto di ciò che ci ha dato di conoscere la stampa, la televisione o i mezzi di informazione qualsiasi essi siano quindi non hanno a che fare con la verità più di tanto.

amen

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ambiguo forse perchè ti hanno detto che ha pesanti responsabilità sul fronte terroristico negli ultimi 3 anni....
ca**o ma ci credo viveva confinato nel suo quartier generale senza potersi muovere da 3 anni !!!

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Che bello, finalmente un post di politica pacato e moderato. Vi bacio tutti![:X]

Anch'io non saprei esprimere un giudizio schietto su Arafat (e come si fa con le poche e cattive informazioni che ci lasciano arrivare?).

Comunque era pur sempre un premio Nobel per la pace e dal 1998 era mio concittadino onorario!! Me lo ricordo bene quando venne a Civitavecchia (che contestualmente fu gemellata a Betlemme) a ritirare l'onoreficenza...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
eh si era tanto buono..aiutava il povero popolo palestinese..non certo con i suoi miliardi di dollari però...
ah la forza del denaro....[:(!]

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Difficile capire, per quel che sappiamo, se sia stato più utile o dannoso alla causa del suo popolo

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boschetto
Che bello, finalmente un post di politica pacato e moderato. Vi bacio tutti![:X]

Anch'io non saprei esprimere un giudizio schietto su Arafat (e come si fa con le poche e cattive informazioni che ci lasciano arrivare?).

Comunque era pur sempre un premio Nobel per la pace e dal 1998 era mio concittadino onorario!! Me lo ricordo bene quando venne a Civitavecchia (che contestualmente fu gemellata a Betlemme) a ritirare l'onoreficenza...

Ricordo bene quel giorno, ero in motorino e me lo vidi passare davanti (ovviamente super scortato) salutandomi dal finestrino.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
scusa cibelli..io spero solo che adesso i media e i politici di tutto il globo non tentino la fantomatica opera di recupero del signor arafat. cosi come è stato fatto per altri dittatori, vedi mussolini, hitler, stalin,.....a detta dei nostri politici erano tutti dei grandi statisti, come se questo parolone voglia in realtà nascondera le responsabilità gravi che tali individui hanno avuto nel corse delle loro vite.
ovviamente le notizie che i media ci fanno giungere sono filtrate, e spesso faziose, ma è inutile nascondere le responsabilità di quest uomo.
zao

11 Luglio 2004
214
0
165
Se fosse stato un grand uomo nn ci sarebbero state tutte quelle innocenti vittime di vari attentati...
59.gif
e invece di autodifinersi MR.PALESTINA avrebbe potuto fare di + x il suo popolo..
68.gif

Il Nobel gli è stato dato solo x aver stretto la mano al presidente israeliano,ma nn c'è mai stata vera pace tra i 2 popoli
87.gif
.

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
^^^^^^ la classica intelligenza del milanista(grida sempre forza silvio mi raccomando [;)] che lui si arrichisce mentre tu vivi con le pezze al c**o[:D])
e se sei veramente campano sei proprio un genio van(che il tuo presidente fà gli interessi del meridione tienilo a mente[:D]

11 Luglio 2004
214
0
165
Cmq io nn ho le pezze al kulo,e cmq nn ho la foto di Silvio sul comodino e se anke avessi la possibilità di votarlo(nn avendo 18 anni) nn lo voterei..
48.gif

Io sono solo uno sfegatato milanista,ma solo x i 2 miti del calcio:Sheva e l'insuperabile VAN BASTEN.
Poi nn kapisko cosa centri un dittatore palestinese con un ko..ione milionario milanese,la kui unika str...ata è stata quella di etrare in politika,kosì avrebbe risparmiato tante figure di m..da
13.gif

Cmq forza milan
17.gif

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
young man sei stato un po troppo aggressivo..cosa c entra offendere van basten e in base a cosa pensavi fosse pro berlusconi? solo perche è tifoso del milan?
non penso tu sia cosi pregiudizioso dai....

11 Luglio 2004
214
0
165
Grazie flegias x la difesa![:)]
Cmq le unike cose buone ke ha fatto il Berluska sono il salvataggio dal fallimento del DIAVOLO e l'aquisto delle reti mediaset(anke se alkuni programmi lasciano qualke dubbio,vedi gf).
Ciao[sm]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Da Arafat ai miliardi di Berlusconi...com'è facile divagare quando c'è di mezzo la politica!!!!![;)][;)][;)]

Cmq non entrando nel merito della bontà o meno di Arafat, credo che la sua scomparsa segni una svolta (positiva o negativa...è tutto da vedere!) nel percorso che il popolo palestinese stà, con fatica e dolore, affrontando...

Un abbraccio
Cleop..[:)]